BlackEye
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 49
Sono alla ricerca di un mouse economico (tra i 10:asd: e i 30:retard: euro, preferibilmente sui 15-20) che possa darmi soddisfazioni giocando a Counter Strike, Battlefield e simili. Rientro nella categoria claw grip anche se ultimamente ho avuto molta voglia di provare un approccio diverso, potrebbe essere interessante avere la mano stesa completamente sul mouse, in virtù di ciò preferirei un mouse che si adattasse ad entrambe le "posture" ma non è una limitazione, l'importante è che sia per certo adattabile al claw grip. Non deve essere troppo piccolo in quanto la mia mano è mediamente grande. Giocando ho notato che il mio DPI ideale è sui 1200, con una sensibilità alle volte parecchio alta però continuo ad avere la tendenza di alzare il mouse per fare grandi giravolte, quindi sono un pò confuso sulla sensibilità che deve avere il mouse.
Avevo pensato al CSL sm620, il prezzo è circa 14 euro quindi molto abordabile, le recensioni su amazon sono molte e molto positive, cosa ne dite?
O.T. Per chiedere consigli su un paio di cuffie posso continuare qui oppure devo aprire un altro 3d?
P.s. Che bello essere tornati su Tom dopo tanto tempo!:party:
- - - Updated - - -
Up
Avevo pensato al CSL sm620, il prezzo è circa 14 euro quindi molto abordabile, le recensioni su amazon sono molte e molto positive, cosa ne dite?
O.T. Per chiedere consigli su un paio di cuffie posso continuare qui oppure devo aprire un altro 3d?
P.s. Che bello essere tornati su Tom dopo tanto tempo!:party:
- - - Updated - - -
Up
Ultima modifica:
arty: