- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Naos senza dubbio :sisi:allora da scartare, sto tutto il giorno al pc col mouse in mano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naos senza dubbio :sisi:allora da scartare, sto tutto il giorno al pc col mouse in mano

se è ok allora meglio, ci penso perchè devo dire che mi piace moltissimo quel mouseMa forse nel 2016 quando è uscito!
Vai a vedere la mia recensione del suo fratellino ( il naos 7000)se è ok allora meglio, ci penso perchè devo dire che mi piace moltissimo quel mouse
ok grazie :)Vai a vedere la mia recensione del suo fratellino ( il naos 7000)
Al 99% riesci a settarla come macrone ho vista una su youtube ed è favoloso, l'unica cosa che mi frena è una delle funzioni che uso moltissimo sui logitech ed la possibilità con il clik della rotellina di ridurre a icona la finestra per il resto non ho altro per cui preferire i logitech
dal software di mionix?Al 99% riesci a settarla come macro
Allora dovrebbe essere possibiledal software di mionix?
come scorciatoia da tastiera lo so
se si potesse fare con clik anche dedicandogli un tasto apposito sarebbe fantasticoAllora dovrebbe essere possibile
Io mi sono messo alt Tab per cambiare in fretta schermata
Co torno a casa provo anche se il mio sw è più grezzose si potesse fare con clik anche dedicandogli un tasto apposito sarebbe fantastico
grazie mille, se ci riesci e mi dici come fare lo prendo subito :)Co torno a casa provo anche se il mio sw è più grezzo
Rieccomigrazie mille, se ci riesci e mi dici come fare lo prendo subito :)