- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
:0000000ora non esagerare, ho detto quelle cifre per non precludere nulla nei suggerimenti :)
Era uno scherzo ovviamente
O forse no :evil:
Rimango dell' idea del naos
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:0000000ora non esagerare, ho detto quelle cifre per non precludere nulla nei suggerimenti :)
il 502 è un pò tamarrone o almeno sembraLogitech g502 se sei un palm non ho dubbi. :ok:
Con quel budget non ci ho visto nemmeno razer come prezzo fino ad ora e speriamo che non mi leggano.
il 502 è un pò tamarrone o almeno sembra
si certo, non volevo fare una specie di rimprovero, che ne dici del logitech mx master? è un palm o no? non cè scritto nulla nemmeno sul sitoNella richiesta hai scritto che preferisci i logitech perchè ti trovi con il software. Nel tuo post hai detto di essere palm, ed ho fatto 1+1. Non ho calcolato il livello di "tamarragine" quello penso che sia soggettivo. Fossi riuscito a calcolare anche quello sarei un veggente. :) :)
si è palm ma non è da giocosi certo, non volevo fare una specie di rimprovero, che ne dici del logitech mx master? è un palm o no? non cè scritto nulla nemmeno sul sito
bhè io gioco pochissimosi è palm ma non è da gioco
forse allora è meglio aspettare il black friday intanto penso ancora a quale prendere, il mionix costa meno prendendolo dalla casa madre che su amazonL'avevo capito, non preoccuparti. Scusami se il mio tono poteva sembrare scorbutico. Ho messi due faccine apposta. :) Dici l'mx master 2? Urca quello lo sto tenendo d'occhio anche io. Direi che è bello grande, quindi direi si è palm. Avendo la manona è sempre dura trovare un mouse comodo, almeno per me.
Comunque, design futuristico a parte, su amazon spesso il g502 lo mettono spesso in offerta assieme al tappetino g240, sui 60€
Ma se il sw lo ritengo tra i migliori in commercio.. e lo ho..il mionix è una favola, ma dicono che il software di gestione non và tanto bene comunque mi piace moltissimo all'apparenza
ho letto delle recensioni in cui dicono che il software è ancora in fase beta e quindi bisogna capire se ci sono dei malfunzionamentiMa se il sw lo ritengo tra i migliori in commercio.. e lo ho..
allora da scartare, sto tutto il giorno al pc col mouse in manodel g502 vi faccio notare che non ha un design assai ergonomico
Ma forse nel 2016 quando è uscito!ho letto delle recensioni in cui dicono che il software è ancora in fase beta e quindi bisogna capire se ci sono dei malfunzionamenti