Mouse logitech 502 hero aiuto

Pubblicità

Newwww

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
27
Ciao ragazzi ,ho acquistato un logitech 502 hero, vedendo dei video ho visto che è possibile adattarlo alla superficie, è ancora possibile? a me non lo fa fare il programma è cambiato e questa opzione sembra non essere più disponibile...ma perchè aggiornare il softwere e togliere questa funziona visto che penso sia uan buona funzione..

Ciao ragazzi ,ho acquistato un logitech 502 hero, vedendo dei video ho visto che è possibile adattarlo alla superficie, è ancora possibile? a me non lo fa fare il programma è cambiato e questa opzione sembra non essere più disponibile...ma perchè aggiornare il softwere e togliere questa funziona visto che penso sia uan buona funzione..
Il surface tuning era una feature del software Logitech perche' il sensore 3366 che montava il G502 Proteus Spectrum (e anche il Core) era molto picky con le superfici, quindi la funzione di surface tuning ovviava a problemini legati alla superficie su cui veniva utilizzato il mouse.
L'attuale sensore Hero non ha piu' questi problemi, di conseguenza la feature e' stata rimossa, perche' non piu' utile. L'attuale sensore Hero non ha problemi con le superfici (si adatta in automatico, proprio come il Mercury).
Anyway, se giochi agli FPS il G502 e' molto pesante, non so come tu faccia a giocarci :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro