Mouse lavoro e gioco

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Salve, prima di scrivere questo post ho letto un po' di discussioni per schiarmirmi le idee ma ci sono troppi mouse consigliati ?

La mia mano è lunga circa 17~17.5 cm (palmo-indice medio), palmo-pollice sarà circa 11 cm mentre è larga circa 10 cm.

Sono un palm-grip.

Al momento sto usando il naga trinity di razer. Nel 2020 l'ho usato sia come mouse da lavoro (ho lavorato da casa) che da gioco su WoW. Nelle ultime settimane però ho iniziato a trovarlo scomodo e pesante tant'è che ad intervalli regolari sto facendo stretching con la mano. In più il click destro inizia a fare scherzi.

Vorrei un mouse un po' più "maneggevole" con 3 tasti laterali se possibile. Così facendo spero di usarlo in modo quotidiano senza dover cambiare mouse in base al tipo di attività che sto svolgendo al pc.

Budget tra i 50~100€. Dovrebbero bastare per prendere qualcosa di qualità buona e duratura.

Grazie.


Edit:
alla fine credo di essere riuscito a fare una lista prendendo spunto dagli altri post

Mouse Glorious PC Gaming Race Model O (Glorious PC Gaming Race Modello D, differenze?)
Corsair M65 ELITE (l'unico con i tre tasti laterali)
Logitech G502 HERO (forse meglio il Logitech G403)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili