mouse lag COD GHOST con CM HAVOC, perchè?

Bross

Nuovo Utente
40
1
Perchè quando gioco in multi su cod ghost il puntatore fa c##are, è impreciso, a volte per esempio quando voglio svoltare un angolo il giocatore mi fa certe sterzate pazzesche che non capisco più dove mi trovo, con battlefield 4 invece va una meraviglia, eppure ho un cooler master havoc che diciamo non è un mouse da 4 soldi!

HO
windors 8 pro
gtx770
i5 4670k
ashrock z87 pro3
8gb ram
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao,
purtroppo con le poche informazioni che ci hai fornito non possiamo darti una soluzione, anche perchè non abbiamo notizia di casi simili al tuo. Con altri giochi, a parte BF4, com'e' la situazione? Perchè se capita solo con COD...il problema probabilmente è nell'installazione o la configurazione di questo gioco. Se poi ti capita solo in multiplayer, secondo me è un problema di lag e probabilmente dipende dalla tua connessione internet.
Alex

Perchè quando gioco in multi su cod ghost il puntatore fa c##are, è impreciso, a volte per esempio quando voglio svoltare un angolo il giocatore mi fa certe sterzate pazzesche che non capisco più dove mi trovo, con battlefield 4 invece va una meraviglia, eppure ho un cooler master havoc che diciamo non è un mouse da 4 soldi!

HO
windors 8 pro
gtx770
i5 4670k
ashrock z87 pro3
8gb ram
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!