RISOLTO Mouse introvabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filipo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno l'altra volta per sbaglio ho rotto il mouse a un mio amico, che era molto affezionato a questo mouse.Il mouse che si parla e un mouse molto vecchio con 800 dpi, ora glielo vorrei ricomprare ma non lo trovo da nessuna parte, mi potete aiutare a trovarlo ?

Allegati

• IMG-20221221-WA0077.webp
    IMG-20221221-WA0077.webp
    265.5 KB · Visualizzazioni: 44
  • IMG-20221221-WA0078.webp
    IMG-20221221-WA0078.webp
    309.4 KB · Visualizzazioni: 41
Sembra un modello no brand di produzione cinese, non si vede nessun marchio( o meglio non si riesce a vedere nulla, perché la foto è di qualità mediocre), in questo caso, trovarlo risulta praticamente impossibile.

Ultima modifica:
Buongiorno l'altra volta per sbaglio ho rotto il mouse a un mio amico, che era molto affezionato a questo mouse.Il mouse che si parla e un mouse molto vecchio con 800 dpi, ora glielo vorrei ricomprare ma non lo trovo da nessuna parte, mi potete aiutare a trovarlo ?
Ma quando postate le foto non vi accorgete che sono inutili, è tutto completamente sfuocato e non date nemmeno info in merito a delle scritte presenti...un numero seriale, nulla

molto affezionato ad un mouse di qualità scarsa
se gli regali uno nuovo e modello recente?
può essere affezionato quanto vuole, ma se è un modello davvero molto vecchio..

altrimenti postaci foto ma ad alta qualità, non serve che siano foto da così vicino (siccome i più non sanno usare la funzionalità macro nelle impostazioni di scatto foto), nè serve ritagliare, piuttosto foto ad alta qualità, tanto se serve facciamo noi zoom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro