DOMANDA Mouse in sostituzione al mio DeathAdder elite

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
128
Punteggio
75
Buongiorno a tutti,
dopo anni di servizio anche il mio DeathAdder Elite sta iniziando ad abbandonarmi. Come i suoi predecessori, il tasto sinistro inizia a fare il doppio click e nonostante i vari smontaggi e pulizie il problema ormai si ripresenta sempre più spesso (dopo smontaggio e pulizia di solito per qualche mese non lo faceva più).
Prima di questo avevo un DeathAdder 2013 e con entramib mi sono sempre trovato molto bene, ho provato anche altri mouse tipo i logitech g502 ma li trovo molto scomodi. Cercavo un mouse simile, anche non razer, ma che sia wireless e non abbia un costo esagerato (ho visto i nuovi razer e oltre ad avere meno pulsanti, costano un patrimonio!).
Due tasti laterali a sinistra e 2 per regolare la sensibilità sono un must direi.
P.S. ho visto il deathadder v2 che è ad un buon prezzo su amazon, ma quei due tastini sul tasto sinistro li trovo insopportabili.

Grazie a chi mi consiglierà

Io uso questo e mi ci trovo divinamente: glorious model o ora è in forte sconto, super leggero davvero.
Fai un attimo fatica ad abiutartici ma poi una volta che lo usi è tanta roba

Io uso questo e mi ci trovo divinamente: glorious model o ora è in forte sconto, super leggero davvero.
Fai un attimo fatica ad abiutartici ma poi una volta che lo usi è tanta roba
Il wireless sta a 55€ che è anche un prezzo carino. Come è il software? Ha anche una batteria interna o come per i razer devo tenere il software razer aperto per i tasti programmabili?

ok grazie, ho visto ora che sopra ho scritto batteria interna ma in realtà volevo dire una memoria integrata nel mouse :) ce l'ha?
P.S. vedo che c'è anche il model o 2 a 75€ e rientrerebbe sempre nel mio budget, ne vale la pena?
P.P.S. il 2 lo ho visto a 55 su warehouse deals eventualmente, conviene?

Se è in ordine certo... dipende dal tuo budget.
Memoria non mi pare, se ti servono le macro le gestisce il sw

bon ho preso il model 2 wireless a 56€ su warehouse deals, venduto e spedito da amazon. In caso lo restituisco. Grazie!

Eccomi qua, dopo direi 2 mesi quasi di utilizzoson pronto a dare un responso..
Il mouse non è male, ma a mio parere il razer era nettamente superiore. Ogni tanto il sensore sfarfalla quando il mouse è fermo, si riprende appena muovi il mouse.
Rispetto al razer è decisamente più leggero, quindi devo ancora farci l'abitudine. La batteria diciamo che dura circa 2 o 3 giorni di pieno utilizzo (rgb al 60% di luminosità).
La pecca più grande è il software, sicuramente è comodo che il mouse abbia il profilo corrente salvato sulla memoria interna in modo da non dover tenere aperto il programma glorious core, ma il programma di per sè è penoso, soprattutto lato creazione macro, dove in realtà praticamente non funzionano la metà delle cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro