Mouse Gaming

Pubblicità

leogio360

Utente Attivo
Messaggi
448
Reazioni
150
Punteggio
44
Ciao sto cercando un mouse compatibile con il mio MacBook Pro, da utilizzare principalmente per grafica (Blender) (e magari anche un po' di gaming quando lo attacco al PC Windows).
Prezzo sotto i 100 euro, ma se si trova qualcosa di buono preferirei sotto i 50 euro.

Impugnatura fingertip/palm grip


EDIT

Valutando bene le cose, ho deciso di usare il G502 come mouse per il MacBook in quanto il software Logitech è uno dei pochi che permette la personalizzazione dei tasti anche su MacOS.
A questo punto devo trovare un mouse serio per il pc fisso e al momento sto decidendo se prendere il MIONIX CASTOR e lo ZOWIE EC1-A. Il primo lo preferisco per il software di personalizzazione, lo zowie invece perchè probabilmente è più adatto all'impugnatura che ho (un misto tra palm grip e fingertip, infatti la mano è abbastanza straiata sul mouse ma con il palmo non lo tocco e anzi buona parte della mano è sul tappetino). Ah ho provato il Rival 300 da mediaworld e diciamo che mi son trovato comodo, molto più che con il mio g502.

Se avete qualche altro mouse da consigliarmi sono aperto a qualsiasi consiglio, non sono fan di una particolare marca.
 
Ultima modifica:
lascia stare quel mouse.
Intanto che impugnatura hai? E che mano hai?
Credo che ci sia stato un problema con l'altro utente che ha risposto al posto mio ahaha Comunque ho un'impugnatura strana, una via di mezzo tra palm grip e fingertip.
Mi serve un mouse da portare in giro, quindi robusto, compatibile con MAC ed ergonomico (se ha pure qualche feature gaming non guasta)
Ho già un Logitech g502 per il pc fisso, non è male, lo trovo ottimo sopratutto per quanto riguarda il supporto per il pollice e per il sensore, però per il resto non è perfetto. (come mai lo sconsigli?)
 
Ultima modifica:
Valutando bene le cose, ho deciso di usare il G502 come mouse per il MacBook in quanto il software Logitech è uno dei pochi che permette la personalizzazione dei tasti anche su MacOS.
A questo punto devo trovare un mouse serio per il pc fisso e al momento sto decidendo se prendere il MIONIX CASTOR e lo ZOWIE EC1-A. Il primo lo preferisco per il software di personalizzazione, lo zowie invece perchè probabilmente è più adatto all'impugnatura che ho (un misto tra palm grip e fingertip, infatti la mano è abbastanza straiata sul mouse ma con il palmo non lo tocco e anzi buona parte della mano è sul tappetino). Ah ho provato il Rival 300 da mediaworld e diciamo che mi son trovato comodo, molto più che con il mio g502.

Se avete qualche altro mouse da consigliarmi sono aperto a qualsiasi consiglio, non sono fan di una particolare marca.
 
il g502 è molto cheap, a quel punto meglio andare del g403 che adesso è in super offerta su amazon (forse). Per il resto io non mi muoverei da zowie, mionix se dovessi spendere adesso i miei soldi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top