peppebell01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi,tra poco dovrei cambiare il mio attuale mouse (razer deathadder) e sono indeciso tra un g403 logitech (sono interessato alla versione wirelles) o un sensei steelseries..voi che mi consigliate?qualcuno che ha/ha avuto questo mouse?pro?contro?durata della batteria in uso normale/gaming?che mousepad mi consigliate da comprare con un nuovo mouse?attualmente uso uno steelseries qck+. Scusatemi per le troppe domande e vi ringrazio in anticipo per una risposta.
Ps:non ho una mano estremamente grande.18cm e la mia impugnatura e un palm grip ma con le dita un Po rialzate (non so se chiamarla claw)gioco a game fps competitivi,se per caso avete altri mouse da consigliarmi fatevi avanti,però principalmente io mi ero fissato su quei due.
Ps:non ho una mano estremamente grande.18cm e la mia impugnatura e un palm grip ma con le dita un Po rialzate (non so se chiamarla claw)gioco a game fps competitivi,se per caso avete altri mouse da consigliarmi fatevi avanti,però principalmente io mi ero fissato su quei due.
Ultima modifica: