Mouse Gaming

Pubblicità

peppebell01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,tra poco dovrei cambiare il mio attuale mouse (razer deathadder) e sono indeciso tra un g403 logitech (sono interessato alla versione wirelles) o un sensei steelseries..voi che mi consigliate?qualcuno che ha/ha avuto questo mouse?pro?contro?durata della batteria in uso normale/gaming?che mousepad mi consigliate da comprare con un nuovo mouse?attualmente uso uno steelseries qck+. Scusatemi per le troppe domande e vi ringrazio in anticipo per una risposta.

Ps:non ho una mano estremamente grande.18cm e la mia impugnatura e un palm grip ma con le dita un Po rialzate (non so se chiamarla claw)gioco a game fps competitivi,se per caso avete altri mouse da consigliarmi fatevi avanti,però principalmente io mi ero fissato su quei due.

Ultima modifica:
considera di prendere l'ultimo deathadder elite, altrimenti fra i due citati, se possibile evita il g403 wireless negli fps è problematico avere un mouse wireless (anche se strutturalmente valido) , il sensei SS è simile al deathadder quindi mi induce a pensare che vuoi proprio cambiare perche ti sei trovato male con gli switch o con il sensore :asd: comunque l' SS è la miglior soluzione fra le due proposte..il mousepad va benone!

Il g403 se ti sembra vada bene per la tua impugnatura prendilo ma evita il wireless,mi pare che come forma sia identico (ma non son sicuro).
E cmq io eviterei i wireless :)

Salve ragazzi,tra poco dovrei cambiare il mio attuale mouse (razer deathadder) e sono indeciso tra un g403 logitech (sono interessato alla versione wirelles) o un sensei steelseries..voi che mi consigliate?qualcuno che ha/ha avuto questo mouse?pro?contro?durata della batteria in uso normale/gaming?che mousepad mi consigliate da comprare con un nuovo mouse?attualmente uso uno steelseries qck+. Scusatemi per le troppe domande e vi ringrazio in anticipo per una risposta.

Ps:non ho una mano estremamente grande.18cm e la mia impugnatura e un palm grip ma con le dita un Po rialzate (non so se chiamarla claw)gioco a game fps competitivi,se per caso avete altri mouse da consigliarmi fatevi avanti,però principalmente io mi ero fissato su quei due.
Che versione hai del deathadder? 2013? chroma? elite? (tra le opzioni che hai proposto, il wireless per i giochi è meglio evitarlo mentre il sensei è molto simile al deathadder, quindi la domanda che viene da pormi sono i motivi di questo cambio)

Ragazzi io ho visto su internet che questo g403 wireless con o senza filo e identico alla versione cablata,però vabbe logicamente bisogna provarlo per credere,qualcuno di voi mi può dire se è fatto bene?il sensore e preciso?meglio o peggio di un deathadder?e qual'e la differenza tra g403 e deathadder in grandezza?
Grazie tante per le risposte ragazzi

Ultimamente mi sono dedicato anche io alla scelta del mouse per giocare esclusivamente FPS, quindi mi ritrovo con 4 mouse in casa :suicidio:,

1)Steelseries Rival 300
2)Asus ROG Gladius
3)CMStorm Sentinel 3
4)Corsair M65 Pro

Se giochi prevalentemente a FPS io ti consiglio i primi 2 entrambi con un ottimo sensore e comodissimi per mani medio garndi, il sentinel ottimo anche quello forse il più comodo ma lo trovo più adatto per lavorare ,anche quello ha un sensore niente male, per ultimo ma non di certo per le prestazioni il corsair, che nonostante sia bellissimo e con un'ottimo sensore anche ,l'ho trovato un po scomodo sopratutto se hai mani grandi, ha il pulsantino sniper laterale dx che impiccia molto e spesso ti ritrovi a clikkarlo per errore.
Al momento sto usando il rival 300 e il gladius e questi posso consigliarteli ad occhi chiusi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro