DOMANDA Mouse Gaming

Pubblicità

Georgi

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
40
Ciao,

sapreste dire un buon mouse da gaming max 50 euro,se si puo anche meno :)

mi ero orientato al madcaz rat 3 o logitech g402,voi che dite?

accetto consigli.

purtroppo il mio anker 8200dpi è impazzito il puntatore dopo 30 giorni.

che impugnatura hai? Io aspetterei il BF per vedere se tra le 1000 offerte farlocche ce ne sta una buona ;)

un po`troppo plasticoso per i miei gusti, ma vedrai quando arriva se ti piace e ci stai comodo ;)
''ma vedrai quando arriva se ti piace e ci stai comodo '' e una affermazione ? o gudichero io quando arriva?
cmq penso che per 32 euro vale, anzi che 39 o 45

pensi sia un buon mouse ?

è un mouse nella media, sui 30 euro ci sta. Il sensore non è male e gli switch pure, ma i materiali sono un po`cheap e scricchiola un po`. Comunque con 30 euro più o meno le scelte son le solite... ;)
Bisogna vedere se ci stai comodo o no, non siamo tutti uguali

è un mouse nella media, sui 30 euro ci sta. Il sensore non è male e gli switch pure, ma i materiali sono un po`cheap e scricchiola un po`. Comunque con 30 euro più o meno le scelte son le solite... ;)

Erz ma della Mionix palm grip quale cobsigliavi gia?

non sono assolutamente d'accordo con te ! mouse arrivato, compatto è solido zero scriccioli,la cosa che impressiona di piu è la solidita, plasticoso? la mano non suda,è fatta di un materiale plastico liscio bello al tatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro