Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che impugnatura hai? Io aspetterei il BF per vedere se tra le 1000 offerte farlocche ce ne sta una buona ;)
basta che sia comodo da tenere in mano, sopratutto che non sia fatto da quel materiale plasticoso sudaticcioProbabilmente palm grip..ma anche fingertip,anche se preferisco la prima.
alla fine ho preso il steelseries rival 100 per circa 32 euroche impugnatura hai? Io aspetterei il BF per vedere se tra le 1000 offerte farlocche ce ne sta una buona ;)
''ma vedrai quando arriva se ti piace e ci stai comodo '' e una affermazione ? o gudichero io quando arriva?un po`troppo plasticoso per i miei gusti, ma vedrai quando arriva se ti piace e ci stai comodo ;)
è un mouse nella media, sui 30 euro ci sta. Il sensore non è male e gli switch pure, ma i materiali sono un po`cheap e scricchiola un po`. Comunque con 30 euro più o meno le scelte son le solite... ;)
Bisogna vedere se ci stai comodo o no, non siamo tutti uguali
non sono assolutamente d'accordo con te ! mouse arrivato, compatto è solido zero scriccioli,la cosa che impressiona di piu è la solidita, plasticoso? la mano non suda,è fatta di un materiale plastico liscio bello al tattoè un mouse nella media, sui 30 euro ci sta. Il sensore non è male e gli switch pure, ma i materiali sono un po`cheap e scricchiola un po`. Comunque con 30 euro più o meno le scelte son le solite... ;)
Bisogna vedere se ci stai comodo o no, non siamo tutti uguali