Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
claw e palm son 2 tipi di impugnature opposte :sisi:, cmq come confermeranno i ragazzi di coolermaster il sentinel è parecchio palm, il reaper data l'altezza del dorso più contenuta potrebbe andar bene anche per un finger sebbene come forma sia tendente al palm, dipende molto dalla grandezza delle tue mani ancheMeglio cm storm reaper o cm storm sentinel advance 2? (impugnatura claw-palm) sono midsenser...
il sensore è il medesimo del sentinel...avago 9800, soffrono di accelerazione ma a differenza dell'avago 9500 ne soffron meno, poi non utilizzando tappetini in tessuto riduci molto il problema :sisi:penso anch'io di prendere il reaper ma non so se ha qualche bug o qualcosa del genere che lo penalizzi...
se piace è un buon mouse :sisi: hai chiesto se ha bug, li ha come tutti i mouse laser che sian coolermaster o altro, ma non sono problemi che pregiudicano poi il gameplay se abbinati come dicevo al giusto tappetino ;)Quindi me lo consigli o é meglio qualcos'altro?
;)
Scusate se "inquino" il topic, io sono palm grip e highsenser e come tappetino uso un mousepad in acciaio inossidabile e dovrei cambiare mouse, a quanto ho capito il sentinel advance 2 per me sarebbe l ideale in pratica...