Mouse gaming

Pubblicità

Jk Alex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Meglio cm storm reaper o cm storm sentinel advance 2? (impugnatura claw-palm) sono midsenser...

Meglio cm storm reaper o cm storm sentinel advance 2? (impugnatura claw-palm) sono midsenser...
claw e palm son 2 tipi di impugnature opposte :sisi:, cmq come confermeranno i ragazzi di coolermaster il sentinel è parecchio palm, il reaper data l'altezza del dorso più contenuta potrebbe andar bene anche per un finger sebbene come forma sia tendente al palm, dipende molto dalla grandezza delle tue mani anche

dal polso al dito medio sono 17cm... l'impugnatura è indifferente perchè mi trovo bene sia con una che con l'altro... forse sono più palm ma non ti saprei dire perchè non ho mai avuto un mouse decente e il mouse che possiedo è cinese e piccolo... (pagato 3 euro xD)... vorrei sapere un po' di più sul reaper perchè non h trovato molti articoli sul web che ne parlano...

beh valuterei più il reaper, il sentinel è più imponente come dimensioni.

consiglio però di abbinare un buon tappetino semi-rigido o rigido, non i tessuti che con il sensore avago 9800 non van granchè bene

penso anch'io di prendere il reaper ma non so se ha qualche bug o qualcosa del genere che lo penalizzi...

penso anch'io di prendere il reaper ma non so se ha qualche bug o qualcosa del genere che lo penalizzi...
il sensore è il medesimo del sentinel...avago 9800, soffrono di accelerazione ma a differenza dell'avago 9500 ne soffron meno, poi non utilizzando tappetini in tessuto riduci molto il problema :sisi:
purtroppo i sensori laser han una tecnologia che ancora non è perfetta, han i pro e contro ma questo non significa che sian da evitare, con i giusti accorgimenti giochi benissimo :sisi:

Quindi me lo consigli o é meglio qualcos'altro?
;)
se piace è un buon mouse :sisi: hai chiesto se ha bug, li ha come tutti i mouse laser che sian coolermaster o altro, ma non sono problemi che pregiudicano poi il gameplay se abbinati come dicevo al giusto tappetino ;)

Quindi sono meglio con sensore ottico? Quali mouse con sensore ottico mi consiglieresti? :D

Ciao,
sono mouse con profilo diverso che utilizzano lo stesso sensore avago 9800, ed ovviamente offrono le prestazioni migliori se abbinati ad un tappetino come il Control RX oppure il Power Rx: CM Storm » Products: Array

In ogni caso, se ne hai la possibilita', vai da un negoziante che ti permetta di provarli...solo cosi' troverai il mouse che fa davvero per te. :)

Buona serata,
alex

come sottolinea Thai 90 i due tipi di impugnatura sono diversi. Entrambi i mouse che indichi sono con impugnatura palm, quindi se sei indeciso tra i due per una questione di impugnatura, considera che il sentinel ha un impugnatura palm piú marcata rispetto al reaper. Facci sapere quale hai scelto :ok:

Scusate se "inquino" il topic, io sono palm grip e highsenser e come tappetino uso un mousepad in acciaio inossidabile e dovrei cambiare mouse, a quanto ho capito il sentinel advance 2 per me sarebbe l ideale in pratica...

Scusate se "inquino" il topic, io sono palm grip e highsenser e come tappetino uso un mousepad in acciaio inossidabile e dovrei cambiare mouse, a quanto ho capito il sentinel advance 2 per me sarebbe l ideale in pratica...

Ciao,
in teoria si, in pratica pero' la cosa migliore sarebbe provare dal vivo il proprio mouse "dei sogni"... da alcuni rivenditori si puo' fare.
Buon pomeriggio,
Alex

Pubblicità
Pubblicità