Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho il 9 :figo:@Thai 90 Non ho chiesto perche ho visto che il topic era vecchio. Comunque mi stupisci, ti ho preso impreparato :asd:
Ci avevo pensato a un RAT 5 ma per spendere 60 euro devo avere feedback positivi e devo riuscire ad impugnarlo bene. Ho visto che puo essere accorciato e allungato. Tu dovresti avere un rat 5-7, che impugnatura hai e come ti ci trovi? I tastini son comodi da premere? La sequenza che ti ho detto prima la si puo fare con il software? Il rat 5 ha solo quel problema di non alzare il mouse?
mi puoi anche solo taggare qua che poi passo...notte notteHai il 9? 0_0
Fai pure la tua mod, ti torno a rompere domani ahahahah. Io semmai ti mando un pm il pomeriggio verso le 4. Poi semmai posti la risposta qui nel topic che puoservire a qualcuno ;) il mousepad va bene grazie. Se prendo il rat credo che le ventole non le prendero, la vga e la cpu arrivano a 75 gradi in game O.O intanto ti auguro buona notte in anticipo ;)
si il software è il medesimo...io però uso la vecchia versione xk ho il rat 9 da 5600dpi...dovrebbe cmq esser uguale...magari chiedi nel topic del rat 5 se qualcuno fa la stessa prova col software nuovo :sisi:Senza risultati straordinari per colpa del mouse o tua? Non si sa mai :asd: se ti trovi bene essendo palm credo di potermi adattare. Ora ho anche la sicurezza del software e guardero qualche video su di esso. Il software per il rat5 è lo stesso del 9?
@Thai 90
si il software è il medesimo...io però uso la vecchia versione xk ho il rat 9 da 5600dpi...dovrebbe cmq esser uguale...magari chiedi nel topic del rat 5 se qualcuno fa la stessa prova col software nuovo :sisi:
i risultati non li ho avuti perchè in bf3 premere quella combinazione è un pò stupido tutto qui :asd: cioè...non fa la stessa cosa che magari farebbe a te in qualche gioco che usi :lol:
se prendi il rat ti consiglio un steelseries 4hd come tappetinoSu AvA consiste nel: Sparare-Switchare-Switchare
Tradotto in parole povere io sparo, poi switcho arma una volta e lo faccio un altra volta. Grazie a un bug il colpo cosi è silenziato (:asd:) e io mi ritrovo dopo lo sparo silenziato con di nuovo il cecco in mano. Sparare con un TPG che fa un rumore subatomico senza farsi sentire è una cosa stupenda :asd:
Comunque grazie della prova, non credo di avere piu domande. Ti avviso in ogni caso.
R.A.T 5 60€
Steelseries qck 14€ ca
Ventole per PC che fonde non sopra i 20€ (spero :asd:)
Bella spesa :|
no rat 9 e razer vespula...il 9hd è il 4hd allargato...sinceramente troverei enorme per il mio game anche il 4hdAllora ti riporto i nomi e i prezzi dato che non posso linkare.
SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito] EUR 19,31
Madcatz R.A.T. 5 Gaming Mouse [Edizione: Regno Unito] EUR 60,06
Il tutto preso su Amazzonia italiano.
Così li ritrovi.. Per il RAT 5 c'è qualche edizione particolare? Con aumento di prestazioni per esempio?
Ah comunque tiro a indovinare, hai il SteelSeries 9HD con il tuo RAT 9 :asd:
l'importante è non alzare il mouse...ma che poi un conto e alzarlo una volta ogni tanto per rimettersi in centro un conto i lowsenser che fan metri e metri di tappetino alzando e abbassando per un 360gradi :asd:Ah si ho visto. Comunque ho visto il problema del sensore Philips, ma non credo mi rompa, nel caso basta aumentare un po la sensibilità (dpi, giusto?) per ovviare al problema?