DocJok
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 37
Salve a tutti. Dopo aver cambiato tastiera, è giunto il momento del mouse. Non essendo per nulla esperto al riguardo mi rivolgo a voi in cerca d'aiuto. Come tipo di presa direi che sono a metà tra un claw grip e un fingretip grip. Ho una mano abbastanza grande. Per la sensibilità sinceramente non saprei dire con precisione, diciamo che alzo spesso il mouse tenendo il polso ancorato alla scrivania. I giochi che uso di più sono FPS, RTS. Il budget è di circa 50 euro.
Spulciando in giro per la rete ho puntato il DeathAdder e il Sensei Raw. Quest'ultimo in particolare, per un fatto meramente estetico, mi intriga parecchio dato che presenta dei led bianchi che si sposano alla perfezione con la Meka G Unit che ho preso da poco. Sono aperto comunque a ogni tipo di suggerimento.
Grazie mille per l'attenzione.
Spulciando in giro per la rete ho puntato il DeathAdder e il Sensei Raw. Quest'ultimo in particolare, per un fatto meramente estetico, mi intriga parecchio dato che presenta dei led bianchi che si sposano alla perfezione con la Meka G Unit che ho preso da poco. Sono aperto comunque a ogni tipo di suggerimento.
Grazie mille per l'attenzione.