DOMANDA Mouse gaming

DocJok

Utente Attivo
58
8
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 128 gb PRO
RAM
Corsair Vengance Blu Low Profile 4x4
Monitor
Benq XL2430T
PSU
Antec HCG 620w
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 7 Home Premium
Salve a tutti. Dopo aver cambiato tastiera, è giunto il momento del mouse. Non essendo per nulla esperto al riguardo mi rivolgo a voi in cerca d'aiuto. Come tipo di presa direi che sono a metà tra un claw grip e un fingretip grip. Ho una mano abbastanza grande. Per la sensibilità sinceramente non saprei dire con precisione, diciamo che alzo spesso il mouse tenendo il polso ancorato alla scrivania. I giochi che uso di più sono FPS, RTS. Il budget è di circa 50 euro.

Spulciando in giro per la rete ho puntato il DeathAdder e il Sensei Raw. Quest'ultimo in particolare, per un fatto meramente estetico, mi intriga parecchio dato che presenta dei led bianchi che si sposano alla perfezione con la Meka G Unit che ho preso da poco. Sono aperto comunque a ogni tipo di suggerimento.

Grazie mille per l'attenzione.
 

lucac9

Nuovo Utente
84
1
CPU
intel core i7 3770k
Scheda Madre
p8z77-V pro
HDD
2 tb sata III
RAM
kingstone da 1600 mhz 16 gb
GPU
ati radeon hd 7850 saphire
Audio
creative sound blaster x-fI
Monitor
monitor tv da 24 pollici
PSU
650w
Case
cooler master elitè
OS
windows 7
io invece vorrei sapere se mi conviene prendere il rat 7 o il cooler master sensei che dite voi??
utilizzo il fingretip grip con giochi fps come black ops battlefield e counter strike global offensive...
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Salve a tutti. Dopo aver cambiato tastiera, è giunto il momento del mouse. Non essendo per nulla esperto al riguardo mi rivolgo a voi in cerca d'aiuto. Come tipo di presa direi che sono a metà tra un claw grip e un fingretip grip. Ho una mano abbastanza grande. Per la sensibilità sinceramente non saprei dire con precisione, diciamo che alzo spesso il mouse tenendo il polso ancorato alla scrivania. I giochi che uso di più sono FPS, RTS. Il budget è di circa 50 euro.

Spulciando in giro per la rete ho puntato il DeathAdder e il Sensei Raw. Quest'ultimo in particolare, per un fatto meramente estetico, mi intriga parecchio dato che presenta dei led bianchi che si sposano alla perfezione con la Meka G Unit che ho preso da poco. Sono aperto comunque a ogni tipo di suggerimento.

Grazie mille per l'attenzione.
il sensei è ottimo :sisi: se ti piace esteticamente allora direi che la scelta è stata fatta
 
  • Mi piace
Reazioni: lucac9

DocJok

Utente Attivo
58
8
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 128 gb PRO
RAM
Corsair Vengance Blu Low Profile 4x4
Monitor
Benq XL2430T
PSU
Antec HCG 620w
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 7 Home Premium
Grazie per la risposta Thai. Pensavo di prendere anche un mousepad, e mi sono imbattuto nello SteelSeries Surface QcK. E' un valido prodotto? Un'altra cosa, il sensei lo trovo solo con le spese di spedizioni escluse, mentre il deathadder no, e il tutto mi verrebbe a costare un pochino di più. Posso passare anche sopra il fattore estetico, tra i due mi consigli comunque il sensei raw? Perdona le troppe domande, è che non vorrei sbagliare :D
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Grazie per la risposta Thai. Pensavo di prendere anche un mousepad, e mi sono imbattuto nello SteelSeries Surface QcK. E' un valido prodotto? Un'altra cosa, il sensei lo trovo solo con le spese di spedizioni escluse, mentre il deathadder no, e il tutto mi verrebbe a costare un pochino di più. Posso passare anche sopra il fattore estetico, tra i due mi consigli comunque il sensei raw? Perdona le troppe domande, è che non vorrei sbagliare :D
se sei claw fingertip secondo me il sensei sarebbe meglio

il qck come mousepad è perfetto ;)
 

DocJok

Utente Attivo
58
8
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 128 gb PRO
RAM
Corsair Vengance Blu Low Profile 4x4
Monitor
Benq XL2430T
PSU
Antec HCG 620w
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 7 Home Premium
Ottimo allora, grazie per le dritte, gentilissimo. Vada per il Sensei. Un'ultima cosa, giusto per curiosità, che ne pensi della G Unit? te lo chiedo perchè qui nel forum la vedo menzionata poco. Comunque grazie ancora!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ottimo allora, grazie per le dritte, gentilissimo. Vada per il Sensei. Un'ultima cosa, giusto per curiosità, che ne pensi della G Unit? te lo chiedo perchè qui nel forum la vedo menzionata poco. Comunque grazie ancora!
una buona tastiera...però dato il costo preferisco consigliare altre tastiere, tipo la k90 per via dei meccanismi red oppure la trigger che vanta una robustezza non indifferente

poi se si apre la mente verso il panorama mondiale con i vari layout le proposte sono assai maggiori e ci si guadagna in features...

cmq resta una buona tastiera completa ;)

ps: se ti va di recensirla per un topic ufficiale con i tuoi commenti sarebbe utile
 

DocJok

Utente Attivo
58
8
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 128 gb PRO
RAM
Corsair Vengance Blu Low Profile 4x4
Monitor
Benq XL2430T
PSU
Antec HCG 620w
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 7 Home Premium
La k90 l'ho studiata a lungo, mi ha fatto storcere un pò il naso il fatto che non era completamente meccanica. Alla fine ero indeciso tra questa e la Trigger. Ho optato per la G Unit perchè costava una 20ina di euro in meno (reinvestiti nel mouse), esteticamente mi intrigava di più, e per la presenza degli ingressi audio, che mi servivano come il pane. Guarda recensirla mi piacerebbe molto, farò del mio meglio, purtroppo non sono un tecnico ma ci proverò. Appena riuscirò a farne una la posterò qui sul forum.

Riguardo al mouse, ho fatto l'ordine, Grazie ancora per l'aiuto!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
La k90 l'ho studiata a lungo, mi ha fatto storcere un pò il naso il fatto che non era completamente meccanica. Alla fine ero indeciso tra questa e la Trigger. Ho optato per la G Unit perchè costava una 20ina di euro in meno (reinvestiti nel mouse), esteticamente mi intrigava di più, e per la presenza degli ingressi audio, che mi servivano come il pane. Guarda recensirla mi piacerebbe molto, farò del mio meglio, purtroppo non sono un tecnico ma ci proverò. Appena riuscirò a farne una la posterò qui sul forum.

Riguardo al mouse, ho fatto l'ordine, Grazie ancora per l'aiuto!
figurati se hai bisogno chiedi e dove posso aiuto ;)

beh ma quanto l'hai pagata? se non ho capito male se hai pagato una 20ina di euro in meno della trigger allora è un acquisto ottimo
 

DocJok

Utente Attivo
58
8
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 128 gb PRO
RAM
Corsair Vengance Blu Low Profile 4x4
Monitor
Benq XL2430T
PSU
Antec HCG 620w
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 7 Home Premium
L'ho acquistata in un negozio. Avevano la Trigger sui 130, questa stava sui 110. Vedendo ora su internet il prezzo a cui ho pagato questa è ancora inferiore, anche se di poco. L'ho presa al volo perchè mi ricordavo che sull'amazzone l'avevo vista intorno ai 130 euro.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili