Mouse gaming

Pubblicità
Di tutto e di più..
Intanto indovina quando decide di scaricarsi? Mai il giorno che giochi per cazzeggio, svogliato (e quindi non al massimo).. Si scarica sempre il giorno in cui giochi bene e sempre quando sei in mezzo a 20 nemici..!!! :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:
Per non parlare poi di quando non prendeva con il ricevitore a 30 cm.. O quando avviavo windows e non riuscivo a mettere la password perchè bisognava (non si sa per quale motivo) risincronizzare tastiera e ricevitore..
Ti giuro non vedevo l'ora di sbarazzarmene.. Ora mi rompe il filo che attraversa la scrivania ma non tornerei mai indietro.. Quella wireless è dentro l'armadio solo perchè nel maleaugurato caso in cui questa per qualche motivo decida di non funzionare più non resto proprio completamete a piedi.. Prego di non doverla mai più tirare fuori da qull'armadio!!

PS: ovviamente non era una gran tastiera.. Era una logitech qualunque.. Non da gaming o simile cmq..

Le tastiere da gaming costano torppo per me :oogle:
però mi dispiace comprare una tastiera da 15 €

RAZER Arctosa Black Gaming Keyboard - US layout 46.90€

su planet computer pisa :D

che ne dici di questa??

c'è anche black/silver

E' l'US layout che non mi convince, che significa? che ci mancano le lettere con l'accento e roba così?

EDIT: ho visto, lasciamo perdere...

LOGITECH Media Keyboard 600
18 €

ed ha il tasto d'enter intero :D prendo questa!!

Non sono un esperto.. L'unica cosa che ti dico che di tutti i fronzoli da tastiera da gaming quelli importanti sono l'illuminazione se giochi/usi il computer di sera e L'"opzione modalità gioco per la disattivazione del tasto Windows".. Altre cose di secondo piano sono l'anti-ghosting (se hai paura dei fantasmi!! Scherzo!! :D) se sei solito a pigiare un sacco di tasti assieme (non mi è mai successo) e qualche pulsante programmabile (la mia ne ha 12*3 modalità = 36.. Al massimo penso di averne usati 5 :boh:).. Schermi lcd e cose del genere (oltre ad alzare spropositatamente il prezzo) non servono.. Mentre giochi dubito che ti metti a guardare lo schermetto lcd..

Quella che hai messo te non sembra male, ma non la conosco.. L'unica cosa mi pare che non abbia l'illuminazione, quindi se devi prenderla prendi la silver che si vede qualcosa di più, almeno dalle foto..

Ma aspetta il consiglio di chi ne sa più di me..

PS: Giusto per farvi ridere un po: dal sito della Logitech
Keyboard K120

- Con cavi
- Profilo ribassato
- A prova di schizzi
Questa è per chi è solito andare su certi siti per adulti.. ^^

le razer le ho escluse perchè hanno il layout americano > tutti i tasti mescolati :asd:

il fatto che si illumini di sera non serve, tanto la tastiera la conosco a memoria

anche con le luci spente sulla mia trovo benissimo i tasti

Ok.. Cmq altra cosa importante è che non viaggi da sola pre la scivania.. Deve stare ben fissa.. Quelle più economiche non hanno i piedini ni gomma quindi alla minima spinta partono..
Purtroppo come ho detto non ne conosco tante.. Mi dispiace non poterti aiutare di più..

Keyboard ROCCAT ARVO Compact Gaming Keyboard – ITA € 59,00
Mouse USB ROCCAT Kova[+] Max Performance 3200dpi Nero € 40,60
Mousepad ROCCAT Sense - Adrenalin Blue € 18,90

Che ne dite di questi 3?? :D
http://www.buyorsellpages.co.uk/ebayimages/ROCCAT%20SOTA%20MOUSE%20MAT%20BLACK%20MAIN.jpg
http://www.tomshw.it/files/2011/01/collezioni/661/7604.jpg
http://bestgamingequipment.com/wp-content/uploads/2011/07/Roccat-Arvo.jpg

Come sono come qualità e features varie la tastiera e il tappetino??
edit: non fate caso al fatto della tastiera compatta, anche quella che ho ora lo è

Raga però, levatemi tutti quei codici dei prodotti (quelli ek... per intenderci) ... Sennò non mettete il link a shop ma fate nomi e mettete codici, tanto vale :nono: ...
Editate per favore...
Se fate editare me sanziono sennò... Su su :sac: ...

meglio ora??

aspetto ancora una risposta per il post precedente :D

edit: configurazione finale
ePg5b.png

Che ne dite dell'accoppiata di tastiera mousepad e mouse?

Raga però, levatemi tutti quei codici dei prodotti (quelli ek... per intenderci) ... Sennò non mettete il link a shop ma fate nomi e mettete codici, tanto vale :nono: ...
Editate per favore...
Se fate editare me sanziono sennò... Su su :sac: ...
Codici dei prodotti?? A cosa ti riferisci?

Cmq stai attento LorDaniele la arvo ha le frecce dentro il tastierino numerico!! Se non le usi ok.. Ma il le trovo scomode..

PS: Totale 1441.98 ND..
C'è da lavorare qui!! :asd:

Codici dei prodotti?? A cosa ti riferisci?

Cmq stai attento LorDaniele la arvo ha le frecce dentro il tastierino numerico!! Se non le usi ok.. Ma il le trovo scomode..

le ho gia viste, ma le frecce le uso quasi mai, uso molto ma molto di più il wasd, le frecce su qualche gioco di racing, quindi anche nel tastierino vanno bene (pur di risparmiare :asd:)

Neanche quando scrivi? Io invece le uso spesso.. :asd: Anche solo per muovermi tra le cartelle quando non ho vogli di prendere in mano il mouser.. :lol:

gia anche io le uso per attraversare le cartelle senza mouse spesso

però non credo che possano dare problemi

in fondo si tratta solo di premere un tasto in cima a destra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro