Mouse Gaming Wireless economico!!

cattacatta

Nuovo Utente
59
0
Ciao a tutti stavo cercando un mouse per giocare ma anche per navigare e le solite cose....

Mi serve un mouse economico sui 20€ (MASSIMO 25€ per una super offerta imperdibile :P )

Grazie Mille!!
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti stavo cercando un mouse per giocare ma anche per navigare e le solite cose....

Mi serve un mouse economico sui 20€ (MASSIMO 25€ per una super offerta imperdibile :P )

Grazie Mille!!
A quel prezzo wireless seri da gaming non credo che se ne trovino a meno di non prendere cinesate (se esistono).

Piuttosto lascia stare il wireless e con 30€ compra un kit mouse+tastiera CM Storm Devastator, almeno per quel che costa è decisamente un ottimo kit.

EDIT:
Ah si.. esistono :asd: e ce n'e pure a meno..Io però non ti assicuro nulla eh
LUPO 2,4 GHz 2000 dpi Plug & Play Wireless Mouse ottico con ricevitore USB Mini: Amazon.it: Elettronica
 
Ultima modifica:

cattacatta

Nuovo Utente
59
0
Ovviamente non cercavo cose serie :asd:

Visto che gioco su un notebook (:grat:) mi serviva un mouse "qualsiasi" (wireless per essere più comodo)...

Per 30€ euro si trova qualcosina?? :oogle: (ovviamente non di marca con prestazioni assurde :) )
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Ovviamente non cercavo cose serie :asd:

Visto che gioco su un notebook (:grat:) mi serviva un mouse "qualsiasi" (wireless per essere più comodo)...

Per 30€ euro si trova qualcosina?? :oogle: (ovviamente non di marca con prestazioni assurde :) )
Beh allora se vai al link che ti ho postato, sotto te ne escono un bel po di mouse wireless con caratteristiche da gaming.. Non saranno chissà che mouse ma se lo usi su un notebook e non hai grandissime pretese possono anche andare bene..
C'e il Trust sui 30€.. Trust 19339 Mouse Gaming Wireless, Modello GXT 120, 2000 dpi, 7 Tasti, Nero: Amazon.it: Informatica Non sarà il massimo ma per quella cifra wireless non saprei proprio cosa consigliarti..(che poi immagino che sia lo stesso mouse del primo link solo rimarchiato..)
Ti serve per forza wireless? se no a filo qualcosa c'e su quella cifra..
 
Ultima modifica:

ToToZaPP

Utente Attivo
474
25
CPU
Intel Core i7 - 6950X
Dissipatore
Noctua NH-D15s
Scheda Madre
Asus x99 Deluxe II
HDD
SSD Samsung 960 PRO 2 TB
RAM
4x8GB Corsair LED 3200 Mhz CL12
GPU
NVIDIA GTX 1080 Ti
Audio
Creative Labs - SoundBlaster Z
Monitor
Acer Predator X27P
PSU
Corsair AX1500i
Case
InWin 909
Periferiche
G910 Orion Spark - G600
Net
Vodafone FTTH 1 Gbps
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Anche io sono nella tua stessa situazione, ma è da un paio di mesi che ho comprato il trust gxt 120...credimi è comodissimo ed anche molto scorrevole, a mio parere non ha grosse lacune, ed è molto più comodo anche grazie al tasto della regolazione dpi.
Se non vuoi spendere molto te lo consiglio, ma ti avviso, lo posseggo da un paio di mesi, funziona ancora alla perfezione, ma non ti assicuro nulla per quanto riguarda la durabilità del prodotto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili