NON CREDO PROPRIO se parlo è perché so...
tu sarai un miracolato perché più di un mio amico ce l'ha e dice che è stato una delusione, un prodotto da non consigliare... ecc
Chiedo venia per l'errore
mause invece di
mouse ... scrivendo veloce ho scritto come si legge, errore imperdonabile xD
e cmq :
guarda tu stesso...
Cofze per esempio dice e ribadisce più volte proprio quello che sto dicendo io adesso:
http://www.tomshw.it/forum/1715798-post3.html
oppure
http://www.tomshw.it/forum/1604749-post13.html
ecc. ecc. Se tu ti ci trovi bene a mio parere è "fortuna" o cmq non saprei dirti xD.... ciao !!!
:lol: :lol: :lol: ...Raga, non scannatevi è un mouse...
Ma il solo fatto che io possiedo il Sentinel fa capire alcune cose.
Come sono nabbo :rolleyes: ...Ancora mi vergogno che mi abbiano dato da moderare questa sezione dato che ho volutamente comprato un mouse così pessimo :( ...
Poi mi fa ridere tantissimo il fatto che Cofze consigli il rat 5 che ha lo stesso sensore :lol: ...
A proposito, grazie per i link, ora mi tocca editare il post di Cofze dove c'è il link ad HwUp :asd: ...
Ciao, e ripeto, è un mouse, non scannatevi per così poco ;) ...
Ovviamente però se dite cose "senza senso" e per "sentito dire" non aspettatevi che io non intervenga a chiarire i fatti...
Ah, altra cosa: i driver non sono aggiornati ? ...Mah, da quel che mi risulta nessun altro ne aggiorna realmente, a parte che se vi documentate meglio il Sentinel ha un pannello driver completissimo, uno dei migliori tra tutti i mouse presenti sul mercato...
PS: anche il Naga ha il TwinEye eh, documentatevi prima di scrivere certe cose.
RiCiao...
sconsigliatissimo cosa?
gia che parli di mause e non mouse gia non ci sarebbe da discutere e sinceramente non so che recensioni tu abbia letto
il sentinel advance è "tecnicamente" il miglior mouse in circolazione difatti le sue caratteristiche tecniche rimangono tuttora imbattute apparte i dpi.
da possessore del mouse l'ho consigliato a tanti amici progamer i quali ne sono rimasti contenti.
Beh, miglior mouse in circolazione no. Come rapporto qualità prezzo è sicuramente tra i migliori.
Imho il Kone+ è attualmente il migliore, in quanto respawn di un prodotto che appena è uscito era già eccellente di suo... Poi bisogna vedere l'ergonomia, non piace a tutti, è molto simile a quella del sentinel, se non sei palm grip ti ci trovi male. Se sei claw è letteralmente impossibile arrivare ai tasti laterali...
Per questo secondo me non ha senso confrontarlo ad esempio con il g9x, che è un mouse abbastanza corto e largo, tipico per clawgrip ...