Mouse Gaming (tasti programmabili particolari)

Pubblicità

Rhongo

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
35
Cerco un mouse gaming per notebook con dei tasti programmabili.. quello che voglio però è particolare, i tasti non devono eseguire un solo comando ma dei tasti di tastiera e mouse in sequenza, compresi dei tasti premuti mentre se ne eseguono altri.
In particolare dovrebbe riuscire a tenere premuto un tasto insieme al tasto destro del mouse, quindi schiacciare 2 tasti e rilasciare quelli premuti.
Al limite mi interessa anche un software in grado di farlo ;D

il prezzo.. so che ci sono mouse del genere ma non li trovo, quindi spero in un massimo di 60€ ma segnalatemi tutti quelli che trovate! :help:

p.s. non sono molto pratico di questa tecnologia ma sarei interessato anche al bluetrack.. pareri? òAò"
 
Se ho capito bene, ho quello che fa al caso tuo xD
Mouse USB Razer Naga 5600dpi Nero 60,70 €

:lol: è considerato un ottimo mouse... :ok:

razernagamain.jpg
 
Ultima modifica:
Beh, innanzitutto grazie a te mi sono fatto una cultura ^^ si può dire quindi che cerco un mouse con delle "macro". Però questo mi sembra esagerato ò.ò mi bastano 5 tasti (e già vedo molti programmi free per creare le macro).

Mi limiterei ad una richiesta di mouse gaming con bluetrack (mi capiterà certamente di non avere superfici adeguate anche solo per navigare òAò") ma noto con dispiacere che è una tecnologia solo microsoft e che l'unico mouse gaming così è wireless e costoso.. mi devo accontentare di un pad o ci sono comunque tecnologie simili? ç-ç
 
no no intendevo dire che invece di spendere soldi su tecnologie come puo' essere appunto il bluetrack ((che sono poi da perfezionare))... sarebbe a mio parere consigliabile prendere un buon mouse accompagnato dal buon vecchio pad per far si che il mouse scorra nel migliore dei modi senza complicarsi troppo l'esistenza xD

capito??? xD

cmq adesso ti sto cercando qualcosa che potrebbe fare al caso tuo... ok???
 
Ultima modifica:
Forse ho trovato... ke ne dici???

è un mouse con i contro fiocchi.... dimmi se ti piace (((a me si xD)))

3890783-8284.jpg


||Mouse USB Razer Imperator 5600DPI 7 tasti|| 53,50 € :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
da quello che vedo necessiti di un normalissimo mouse da gaming con macro e se non sei un progamer ti consiglio questi:
Roccat kova
CM Storm Inferno
 
A quel prezzo tanto vale questo:
CM Storm Sentinel Advance, mouse da fraggatori - Tom's Hardware
*q*

Vabbé, ormai ho capito bene cosa cercare, mi basterà girare per negozi ;D

p.s. ah, il pad.. è scomodo ma è l'unica soluzione *rolleyes


Il mouse che, per esempio, hai citato tu è sconsigliatissimo... ((( non si trovano driver aggiornati, da problemi ecc ecc))
te lo dico perché ho letto recensioni e tanto altro ... e ti assicuro che se scegliessi un Razer Imperator 5600DPI 7 tasti non avresti problemi e quant'altro... poi se vuoi economizzare, vanno benissimo anche i modelli della logitech ecc..:)
!! Ciao !! :ok:
 
sconsigliatissimo cosa?
gia che parli di mause e non mouse gia non ci sarebbe da discutere e sinceramente non so che recensioni tu abbia letto
il sentinel advance è "tecnicamente" il miglior mouse in circolazione difatti le sue caratteristiche tecniche rimangono tuttora imbattute apparte i dpi.
da possessore del mouse l'ho consigliato a tanti amici progamer i quali ne sono rimasti contenti.
 
NON CREDO PROPRIO se parlo è perché so...
tu sarai un miracolato perché più di un mio amico ce l'ha e dice che è stato una delusione, un prodotto da non consigliare... ecc

Chiedo venia per l'errore mause invece di mouse ... scrivendo veloce ho scritto come si legge, errore imperdonabile xD

e cmq :
guarda tu stesso... Cofze per esempio dice e ribadisce più volte proprio quello che sto dicendo io adesso:

http://www.tomshw.it/forum/1715798-post3.html

oppure

http://www.tomshw.it/forum/1604749-post13.html

ecc. ecc. Se tu ti ci trovi bene a mio parere è "fortuna" o cmq non saprei dirti xD.... ciao !!!
 
NON CREDO PROPRIO se parlo è perché so...
tu sarai un miracolato perché più di un mio amico ce l'ha e dice che è stato una delusione, un prodotto da non consigliare... ecc

Chiedo venia per l'errore mause invece di mouse ... scrivendo veloce ho scritto come si legge, errore imperdonabile xD

e cmq :
guarda tu stesso... Cofze per esempio dice e ribadisce più volte proprio quello che sto dicendo io adesso:

http://www.tomshw.it/forum/1715798-post3.html

oppure

http://www.tomshw.it/forum/1604749-post13.html

ecc. ecc. Se tu ti ci trovi bene a mio parere è "fortuna" o cmq non saprei dirti xD.... ciao !!!

:lol: :lol: :lol: ...Raga, non scannatevi è un mouse...
Ma il solo fatto che io possiedo il Sentinel fa capire alcune cose.
Come sono nabbo :rolleyes: ...Ancora mi vergogno che mi abbiano dato da moderare questa sezione dato che ho volutamente comprato un mouse così pessimo :( ...
Poi mi fa ridere tantissimo il fatto che Cofze consigli il rat 5 che ha lo stesso sensore :lol: ...
A proposito, grazie per i link, ora mi tocca editare il post di Cofze dove c'è il link ad HwUp :asd: ...
Ciao, e ripeto, è un mouse, non scannatevi per così poco ;) ...
Ovviamente però se dite cose "senza senso" e per "sentito dire" non aspettatevi che io non intervenga a chiarire i fatti...
Ah, altra cosa: i driver non sono aggiornati ? ...Mah, da quel che mi risulta nessun altro ne aggiorna realmente, a parte che se vi documentate meglio il Sentinel ha un pannello driver completissimo, uno dei migliori tra tutti i mouse presenti sul mercato...
PS: anche il Naga ha il TwinEye eh, documentatevi prima di scrivere certe cose.
RiCiao...


sconsigliatissimo cosa?
gia che parli di mause e non mouse gia non ci sarebbe da discutere e sinceramente non so che recensioni tu abbia letto
il sentinel advance è "tecnicamente" il miglior mouse in circolazione difatti le sue caratteristiche tecniche rimangono tuttora imbattute apparte i dpi.
da possessore del mouse l'ho consigliato a tanti amici progamer i quali ne sono rimasti contenti.

Beh, miglior mouse in circolazione no. Come rapporto qualità prezzo è sicuramente tra i migliori.
Imho il Kone+ è attualmente il migliore, in quanto respawn di un prodotto che appena è uscito era già eccellente di suo... Poi bisogna vedere l'ergonomia, non piace a tutti, è molto simile a quella del sentinel, se non sei palm grip ti ci trovi male. Se sei claw è letteralmente impossibile arrivare ai tasti laterali...
Per questo secondo me non ha senso confrontarlo ad esempio con il g9x, che è un mouse abbastanza corto e largo, tipico per clawgrip ...
 
ahhahahah
A proposito, grazie per i link, ora mi tocca editare il post di Cofze dove c'è il link ad HwUp :asd:
HAHAHAHH

ma cmq come ho detto ci sono delle eccezioni ... magari pezzi ben riusciti/ molta fortuna/ non saprei xD

cmq è lui che attacca il mio ego xD
Quelle poche cose che so, perché mi sono informato ecc, non me le deve toccare nessuno hahahha
 
ahhahahah ma come ho detto ci sono delle eccezioni ... magari pezzi ben riusciti/ molta fortuna/ non saprei xD

cmq è lui che attacca il mio ego xD
Quelle poche cose che so, perché mi sono informato ecc, non me le deve toccare nessuno hahahha

Guarda, è decisamente il contrario. Ossia il mio è nella norma, sono quelli che hanno avuto problemi che sono davvero pochi. Se tu guardi la media delle recensioni online è altissima.
Ma lasciamo stare, se non lo si è provato è difficile avere una giusta visione solo leggendo... A meno che tu non abbia già provato molti mouse da gamer, in quel caso ci si fa un idea. Tecnologicamente parlando:
https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AosJbEwEG9GpdEpBMGc1ZXo0S3BLQm1YQ09jeVZ6bEE&w=100&h=650

...Le foto del pannello driver le trovi un po ovunque. Comunque sappi che uno dei pochi mouse che permette script, non solo macro complesse, tra l'altro macro hardware, non software, dunque non rilevabili dai programmi anticheat :lol:, a differenza di molti mouse anche più blasonati...
PS: il pannello driver non necessita alcun'aggiornamento... Alcuni hanno un problema, ossia che gli resetta la sensibilità ogni volta che caricano il pannello driver... All'avvio basta semplicemente o settarla e caricare in automatico, oppure non far avviare il pannello... Dato che a me in questo modo non lo fa ne saprò pure qualcosa giusto ? ...
Comunque vabbè, bastava leggere in giro per il forum per capire che a parte Cofze chi lo ha è molto soddisfatto, me compreso. E io di mouse ne ho provati eh ;) ...
Ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top