Mouse gaming palm grip per mani piccole

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ciao, generalmente i mouse me li scelgo e cerco da me, solo che ultimamente mi sono ritrovato a chiedere svariati rimborsi perchè i mouse che acquistavo non erano adatti alle mie abitudini/conformazioni delle mani.
Ho le mani piccole e prediligo è una via di mezzo tra palm grip e fingertip grip come presa, anche per via delle altezze della scrivania che mi portano a quella presa obbligata, in quanto il gomito è fissato sul carrellino scorrevole dov'è la tastiera e la mano sta sul piano superiore dov'è il monitor. Il mouse perfetto per me, come ergonomia, sarebbe un Corsair Sabre RGB, infatti uso quello da anni, anche ricomprandolo quando si rompeva. Ora vedo che sono usciti fuori produzione, avete qualche modello da consigliarmi che abbia questo tipo di presa e similitudini ergonomiche al Sabre? Per farvi un esempio, tempo fa ho dovuto mandare indietro un Corsair M65 Elite RGB in quanto mi risultava enorme e mi portava a una presa assurdamente scomoda.

Nessun problema di budget, purchè abbia dei tasti macro laterali sul lato sinistro da poter programmare, che mi sono indispensabili.
 
Ultima modifica:

Nimalus

Utente Attivo
499
52
Ho trovato questa discussione mentre stavo per aprirne un’altra, nessuno che abbia qualche consiglio? Dovrei sostituire il mio mouse
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili