MOUSE GAMING MMORPG PER MANCINI

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
salve volevo un consiglio su quale mouse acquistare per mmorpg come (Guild Wars 2 o World Of Warcraft) ovviamente per mancini ^^

che tipo di impugnatura? highsenser o lowsenser?

- - - Updated - - -

budget?

che tipo di impugnatura? highsenser o lowsenser?

- - - Updated - - -

budget?
allora ho cercato su internet per capire cosa intendevi per highsenser o lowsenser... io quando gioco prendo il mouse con tutta la mano ma poggio il polso sul tavolo quindi sul tappetino... quindi penso lowsenser... per il budget posso spendere anche 100 euro... cmq su internet ho visto il razer death adder left and edition ha solo 2 tasti in piu laterali... magari te conosci altri modelli bo consgliami tu ^^

Ultima modifica:
anello88 ha detto:
allora ho cercato su internet per capire cosa intendevi per highsenser o lowsenser... io quando gioco prendo il mouse con tutta la mano ma poggio il polso sul tavolo quindi sul tappetino... quindi penso lowsenser... per il budget posso spendere anche 100 euro... cmq su internet ho visto il razer death adder left and edition ha solo 2 tasti in piu laterali... magari te conosci altri modelli bo consgliami tu ^^

Allora...qui sulla sezione ce una guida per scegliere il mouse...credo che tu sia palm grip..x la sensibilità io son dell avviso che se alzi il mouse dal tappetino sei lowsenser se invece lo tieni sul tappetino muovendolo sui 5 cm o poco più sei highsenser...

Il deathadder sx e una buona alternativa oppure potresti guardare imperator e raipan che se non erro sono ambidestri...adesso sono da cell e non riesco a controllare

permakatanaaaa signature

Se poggi il polso e muovi il mouse solo con la rotazione del polso penso tu sia highsenser. Se sei palm grip van bene sia il deathadder ( anche se e' abbastanza datato un sacco di gente lo preferisce ancora ai modelli piu' recenti, sopratutto per quanto riguarda gli FPS) che il nuovo Tapain sempre della razer. Se il tuo badget e' di 100€ ti consiglio anche lo Steelseries Sensei, secondo me puo' essere il mouse per te. Prova a dare un occhiata qui:
SteelSeries - Gaming Mice - SteelSeries Sensei

intanto vi ringrazio per l'interessamento e delle risposte... cmq ho guardato la guida che ce qui nel forum e come dice Thai 90 sono un PALM GRIP e non alzo il mouse dal tappetino quindi dalle vostre delucidazioni sono un HIGHSENSER... quindi riassumendo mi consigliate o il sensei della stellSeries o il Taipan per ambidestri che ha quanto pare è uscito da poco... giusto???^^

anello88 ha detto:
intanto vi ringrazio per l'interessamento e delle risposte... cmq ho guardato la guida che ce qui nel forum e come dice Thai 90 sono un PALM GRIP e non alzo il mouse dal tappetino quindi dalle vostre delucidazioni sono un HIGHSENSER... quindi riassumendo mi consigliate o il sensei della stellSeries o il Taipan per ambidestri che ha quanto pare è uscito da poco... giusto???^^

Si il taipan o il sensei sarebbero ottimi

questo è un messaggio preimpostato di Thai 90. L'utente al momento vi scrive da un htc sensation e non può vedere foto video o link, al più presto vi seguirò da pc.

Permalink dalla montagna

Se devi scegliere tra quei due ti consiglio vivamente il Sensei con un buon pad rigido ( li trovi anche a 15-20€) . Io l'ho preso e anche se non e' proprio da fingertip grip ha una forma molto semplice che si adatta bene a ogni impugnatura. Quindi tu che sei palm grip ti troverai bene, ma cmq ricorda che il mouse e' un oggetto molto personale quindi prendi spunto dai consigli, ma troverai le vere risposte solo quando lo proverai. Cmq il sensei come materiali di fabbricazione e come specifiche e' al top della fascia alta quindi sul prodotto vai sul sicuro.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità