Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora ho cercato su internet per capire cosa intendevi per highsenser o lowsenser... io quando gioco prendo il mouse con tutta la mano ma poggio il polso sul tavolo quindi sul tappetino... quindi penso lowsenser... per il budget posso spendere anche 100 euro... cmq su internet ho visto il razer death adder left and edition ha solo 2 tasti in piu laterali... magari te conosci altri modelli bo consgliami tu ^^che tipo di impugnatura? highsenser o lowsenser?
- - - Updated - - -
budget?
anello88 ha detto:allora ho cercato su internet per capire cosa intendevi per highsenser o lowsenser... io quando gioco prendo il mouse con tutta la mano ma poggio il polso sul tavolo quindi sul tappetino... quindi penso lowsenser... per il budget posso spendere anche 100 euro... cmq su internet ho visto il razer death adder left and edition ha solo 2 tasti in piu laterali... magari te conosci altri modelli bo consgliami tu ^^
anello88 ha detto:intanto vi ringrazio per l'interessamento e delle risposte... cmq ho guardato la guida che ce qui nel forum e come dice Thai 90 sono un PALM GRIP e non alzo il mouse dal tappetino quindi dalle vostre delucidazioni sono un HIGHSENSER... quindi riassumendo mi consigliate o il sensei della stellSeries o il Taipan per ambidestri che ha quanto pare è uscito da poco... giusto???^^
intanto vi ringrazio per l'interessamento e delle risposte... cmq ho guardato la guida che ce qui nel forum e come dice Thai 90 sono un PALM GRIP e non alzo il mouse dal tappetino quindi dalle vostre delucidazioni sono un HIGHSENSER... quindi riassumendo mi consigliate o il sensei della stellSeries o il Taipan per ambidestri che ha quanto pare è uscito da poco... giusto???^^