Mouse gaming max. €30

Pubblicità

zShadow

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Salve, vorrei comprare un nuovo mouse da gaming.
Utilizzo un palm grip e sono destrorso. Vorrei un mouse preciso, adatto agli fps come Overwatch.
Sono un high-senser, ma preferirei poter regolare i DPI.
Il mouse deve inoltre avere un buon tempo di risposta, possibilmente 1/2ms.
Avevo pensato al Klim Aim (https://www.amazon.it/KLIM-Mouse-Ga...06XH2381Y/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8) ma dato che non me ne intendo molto vorrei chiedervi se questo prodotto va bene oppure se conviene prendere qualcos'altro.
Se necessario, sono disposto a spendere un po' di più.

Grazie dell'attenzione.

Ciao
Se sei Palm, non posso non consigliarti il mionix naos
O 3200, o 7000, tra questi due cambia soltanto il sensore (leggermente castrato sul 3200, ma ho provato e non ci fai caso), il fatto che il 7000 è full rgb mentre il 3200 ha solo qualche colore
C'è pure il 8200, ma è laser.. Quindi ti becchi tutti i pro e i contro.
Il 3200 lo dovresti trovare a 35€ se non sbaglio, se vuoi tentare su Amazon ne sta uno nel warehouse a 22€ che sembra nuovo.

Ciao
Se sei Palm, non posso non consigliarti il mionix naos
O 3200, o 7000, tra questi due cambia soltanto il sensore (leggermente castrato sul 3200, ma ho provato e non ci fai caso), il fatto che il 7000 è full rgb mentre il 3200 ha solo qualche colore
C'è pure il 8200, ma è laser.. Quindi ti becchi tutti i pro e i contro.
Il 3200 lo dovresti trovare a 35€ se non sbaglio, se vuoi tentare su Amazon ne sta uno nel warehouse a 22€ che sembra nuovo.
Ma quali sarebbero i contro di un mouse laser?

Ma quali sarebbero i contro di un mouse laser?
Possibilità di incappare in accelerazione, ti serve in tappetino di ottima qualità, se il sensore ha anche solo qualche granello di polvere può "saltare"
Poi, dipende pure da sensore a sensore. Io preferisco gli ottici. Ho il naos 7000, sono Palm, destro so, mano grande e gioco a fps e LoL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro