DOMANDA Mouse Gaming Lowsenser

Pubblicità
Non me lo ricordo, ora non posso guardarlo in quanto non sono nel mio appartamento. Te lo dirò domenica. La cosa di cui sono sicuro che almeno 100 DPI li fa in switch... il bello che ha un max di 6000 quindi già così si hanno un bel po' di personalizzazioni....meno non so e dovrò vedere.

Mi basta 100 , come ho scritto prima mi interessa molto la personalizzazione.. siccome mentre gioco spesso li cambio :) , ovviamente se il corsair ha le stesse funzioni ( 100 dpi switch circa e possibilità di cambiare profilo mentre si gioca ) forse prenderò quello perchè costa 20 euro in meno circa..

si capisco, anche a me piaceva il corsair ma visto che presi il bundle con Kone + e cuffie Roccat Kave... pagai entrambi 115 euro quindi tanto di guadagnato.

allora..tornato..rispondo poi preparo la cena...e poi torno

corsair m60 ha 5700dpi totali, puoi aumentare e diminuire di 100dpi alla volta, il tasto sniper lo imposti con un tot di dpi ad esempio giochi a 3000dpi lo imposti a 400dpi e il mouse finchè tieni premuto il tasto va a 400dpi :D

se non ricordo male si possono impostare 5 livelli..però ora vado a ricordo bisogna vedere qualche recensione nel web.

il none+ invece ha 6000dpi massimi e si regola a step di 100...si possono salvare 5 profili mi pare

Profili intercambiabili facilmente nel gioco in tutti e due i casi spero XD.. in ogni caso ho trovato il kone + a 51+10 di spedizione.. il corsair costa qualche euro in piu' a sto punto prendo il kone che mi attira di piu' :D

Ultima modifica:
Chiaro.... si poi ha i Led, infatti io quando gioco a MW3 attivo il profilo 2 e mi cambia il colore del led da rosso/arancio (il mio standard) a quello verde/giallo (che mi fa ricordare MW3), da questo punto di vista è pratico anche per la memoria visiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro