DOMANDA Mouse Gaming Lowsenser

Pubblicità

Shadow4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , volevo chiedervi qualche opinione per dei mouse da gaming , sono lowsenser come ho scritto sopra ( non supero i 1000 dpi ) e palm grip.. Gioco solo a fps , Mw2, mw3 e battlefield.. avevo subito pensato al r.a.t 7 siccome ora ho il 3 ( che ormai è andato ) , però ho sentito che se alzato da vari problemi , e io ahimè lo alzo spesso per vari motivi.. Poi molti mi hanno consigliato l' imperator 2012 , soffre anche lui di quel problema? Avete altro da consigliarmi? Grazie in anticipo.
PS: Il budget è sui 60.

Ultima modifica:
l'imperator ha gli stessi problemi..sensore uguale :sisi:

però da poco han fatto una revisione del rat 3 e gli han messo un sensore molto buono che si è rivelato privo di bug...ora non so se sia già sul mercato o si debba aspettare la fine delle vecchie scorte :boh:

Grazie per la risposta , quindi dici che mi conviene aspettare , o c' è anche qualche altro mouse adatto secondo te?

beh un mouse adatto si trova sempre...se ti piaceva il rat 3 e vuoi continuare con quello allora conviene aspettare un pò...se no basta che mi dici ti do un paio di nomi buoni

Ce l' ho da molto questo rat 3 , ed essendo vecchiotto vorrei cambiarlo.. Dimmi pure qualche nome se vuoi.. andrò subito a dare un' occhiata xD

razer abyssus
o se vuoi tasti in più razer deathadder :ok:

poi ci sono il logitech g500 o il corsair m60 che però ha il tasto sniper un pò scomodo
roccat kone +

questi sono i mouse che si adattano alla tua mano e che non han problemi nel lowsenser

Il roccat kone + l' ho già sentito molte volte , e mi ispira abbastanza siccome ho visto che è molto personalizzabile.. e anche il corsair non sembra male.. Tu quale diresti tra i due? :D

tra i 2 mi piace di più il corsair per la struttura in metallo e per il tasto sniper (io cecco parecchio ma ho il rattone 9
smiley.php
)

Il rat 9 non l' ho preso in considerazione perchè è wireless , e non mi convincono molto.. Mi è arrivata per mail un' offerta del rat 9 a 83 euro , non sembra male come prezzo

Il rat 9 non l' ho preso in considerazione perchè è wireless , e non mi convincono molto.. Mi è arrivata per mail un' offerta del rat 9 a 83 euro , non sembra male come prezzo
io l'ho pagato 120 perchè uscito da poco mi pare...e li vale tutti...ma te ti troveresti male ;) i lowsenser non si sposano bene coi sensori twin eye

Ah , buono a sapersi xD, io il tasto sniper sinceramente lo userei veramente poco.. quindi bho , resto indeciso tra il kone e il corsair.. vedrò :P

va un pò a gusti...ti dirò quando rusho lo uso cmq il tasto sniper..ma io sono un highsenser, gioco a 4500dpi..a quel numero è difficile prendere bene la mira in certi frangenti per cui via di tasto sniper ;)

vedi quale ti piace di più..ora devo scappare se hai bisogno scrivi che ti rispondo più tardi

I miei dubbi ormai sono finiti , ora tra questi due devo vedere solo qual' è il piu' personalizzabile siccome col rat 3 sono abituato a switchare la sensibilità in base ai momenti usando 2-3 dei 4 livelli.. ho visto il video ufficiale del logitech e dice che i dpi sono regolabili di 100 in 100 , però non parla di livelli e non vorrei ci fosse una impostazione dpi unica , invece nel kone ho visto che si può switchare ma non so di quanto.. hai informazioni piu' dettagliate per caso? Scusa per tutte ste domande e grazie..

Ultima modifica:
Il Roccat Kone + ce l'ho io e devo dire che è ottimo, lo puoi impostare su molti DPI, io lo suo tra i 1600-3200. Forse è un po' grandino, ero abituato a mouse un po' meno voluminosi, ma scorre via bene sul Mat, preciso ed affidabile. Poi lo configuri benissimo col programmino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro