DOMANDA Mouse gaming low cost

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Salve. Ho intenzione di acquistare un mouse da gaming ma non vorrei spenderci troppo, il budget può variare tra 20 e 30.
Fino ad ora ho avuto un semplicissimo "Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000", che mi ha abbandonato dopo 4 anni di utilizzo sfrenato.
Essendo esso molto piccolo mi sono abituato a una postura tra palm grip e fingertip grip senza mai soffrire di dolori.
I giochi che prediligo sono GTA V, Crysis, Team Fortress 2 e cose su questo genere, mentre il mio ruolo preferito è da cecchino.
Riguardo allo spostamento del braccio, lo tengo praticamente fermo muovendo solo la mano ma allo stesso tempo preferisco eseguire movimenti più lenti e "rilassanti", quindi non so in che categoria potrei rientrare. Ho una mano medio-grande ma mi potrei abituare abbastanza facilmente a varie forme di mouse.
Avevo pensato ad un Trust GXT 111 dal costo di 25€ (800-2500 DPI, cavo a treccia per evitare lo sfregamento, 7 pulsanti non programmabili, oltre che un design che attira davvero), che fuori dal nostro paese è già uscito in commercio ma in Italia tarderà ancora almeno 2 settimane.
Conoscete qualcosa di più conveniente?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili