DOMANDA Mouse gaming low cost

Pubblicità

Dark Phoenix

Utente Attivo
Reazioni
320
Punteggio
84
Salve. Ho intenzione di acquistare un mouse da gaming ma non vorrei spenderci troppo, il budget può variare tra 20 e 30.
Fino ad ora ho avuto un semplicissimo "Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000", che mi ha abbandonato dopo 4 anni di utilizzo sfrenato.
Essendo esso molto piccolo mi sono abituato a una postura tra palm grip e fingertip grip senza mai soffrire di dolori.
I giochi che prediligo sono GTA V, Crysis, Team Fortress 2 e cose su questo genere, mentre il mio ruolo preferito è da cecchino.
Riguardo allo spostamento del braccio, lo tengo praticamente fermo muovendo solo la mano ma allo stesso tempo preferisco eseguire movimenti più lenti e "rilassanti", quindi non so in che categoria potrei rientrare. Ho una mano medio-grande ma mi potrei abituare abbastanza facilmente a varie forme di mouse.
Avevo pensato ad un Trust GXT 111 dal costo di 25€ (800-2500 DPI, cavo a treccia per evitare lo sfregamento, 7 pulsanti non programmabili, oltre che un design che attira davvero), che fuori dal nostro paese è già uscito in commercio ma in Italia tarderà ancora almeno 2 settimane.
Conoscete qualcosa di più conveniente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro