Mouse gaming impugnatura claw grip!!

Pubblicità
io ho il deathadder e ti posso dire che il sensore che monta ad infrarossi è una bomba, preciso in qualunque situazione, non sbaglia un colpo... la mia impugnatura è palm grip e per me è comoda, non so se è comoda anche con impugnature clawn
 
Grazie a entrambi per le risposte!! In alternativa ho visto il logitech mx 518 va bene per la mia impugnatura? E' un buon mouse, oppure non vale la pena e i razer so migliori? :(:cav::cry:
 
Lascia stare quel logitech è un pò vecchiotto ormai, come alternative guarda il Razer Abysuss o il Cooler Master Spawn.
 
mmm capito, in alternativa qualcosa con un paio di tasti programmabili che come premo mi switcha l'arma senza aspettare che mi hanno fatto la festa??
mi sa che il deathadder è l'unica via di uscita;)
 
Non so, non mi convince molto, intendo nella forma, sembra un pò corto non sò. Se qualcuno del forum l'ha porvato può postare le sue impressioni senza problemi ;)
madnes grazie ancora per la tua pazienza :ok::birra:
 
Non so, non mi convince molto, intendo nella forma, sembra un pò corto non sò. Se qualcuno del forum l'ha porvato può postare le sue impressioni senza problemi ;)
madnes grazie ancora per la tua pazienza :ok::birra:
Prego. E' corto appunto per la presa in stile Claw. ;)
 
Finalmente mi sono convinto, a giorni effettuerò l'ordine :D:D
L'ho trovato a 42,30 spedito, se per caso lo trovi altrove ad un buon prezzo fammi sapere, è stato difficile trovarlo, presso noti shop non è disponibile (drag@, prok@, e_chiave, inf.multimediale.)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top