Mouse gaming impugnatura claw grip!!

Pubblicità

Frackbe

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
45
Cosa mi consigliate?
Il mio modo di impugnare il mouse è come al punto 3 di questo video.

Avevo pensato ad un Razer abyssus, oppure un Razer DeathAdder
in entrambi i casi ci abbinerei un razer goliathus. Che ne dite? Ma forse c'è di meglio non sò...

Oppure un roccat pyra, ma è da portatili giusto? Quindi non andrebbe molto bene.

(Dai modelli da me scelti avrete sicuramente capito il budget)

EDIT - Non mi servono 10 tasti laterali, 2/3 vanno bene

Il DeathAdder è più palm grip che claw, ad impungatura claw c'è il Lachesis, oppure come alternativa l'Imperator.
Nulla toglie però che tu possa usare il Death come meglio credi..;)
Il pyra non strettamente usato solo per i portatili, alla fine sempre di un mouse cablato si parla, ma per il prezzo che ha e per i pochi dpi che offre meglio puntare su altro tipo il Kova.

Speranza grazie mille dei consigli!! ci penso un pochino poi decido definitivamente. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa faccia pure.

premetto che non sono molto efferato in materia però potresti orientarti su mouse dal design curvo come il razer mamba dato che non appoggi il palmo della mano sul mouse

Eh! quello è un tantino caro! fossi un player incallito và la farei pure la fesseria, :sisi:. Toglietemi una curiosita i mouse razer elencati cioè il razer Lachesis o imperator hanno il fatto della rotella come il g500 o qualcosa di simile?

io ce l'ho e ti posso dire che è fantastico si adatta perfettamente alla mano, il tasto per lo scope è una manna dal cielo

EDIT:riguardo alla durezza dei tasti laterali (escluso il tasto per lo scope) confermo, ma sinceramente non sono un problema,infatti lo avevo detto anche in un altro post

Ero convintissimo su razer lachesis, ma leggendo in giro ci sono moltissimi utenti che hanno avuto porblemi di tutti i tipi, che vanno dalla rilevazione della periferica al sensore del mouse, :cav::help:!!
Ormai sono anni che possiedo un mouse che vale 6€, (e ne ha fraggato di gente XD) mai un problema di nessun tipo, ora non vorrei prendere un mouse importante per avere continui porblemi. :cry:

Ero convintissimo su razer lachesis, ma leggendo in giro ci sono moltissimi utenti che hanno avuto porblemi di tutti i tipi, che vanno dalla rilevazione della periferica al sensore del mouse, :cav::help:!!
Ormai sono anni che possiedo un mouse che vale 6€, (e ne ha fraggato di gente XD) mai un problema di nessun tipo, ora non vorrei prendere un mouse importante per avere continui porblemi. :cry:
Ciao Frackbe
a quanto dice Giano (che di mouse se intende più del sottoscritto :D) l'unico mouse attualmente privo di problemi al sensore è il Razer Deathadder, quindi io ti consiglio questo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro