Mouse Gaming Fingertip Fps (R6Siege)

sussuro93

Nuovo Utente
16
1
Salve a tutti, avrei necessità di un Vs. consiglio/parere in merito alla scelta di un mouse da gaming (Fingertip).
La mia necessità consiste nell'avere i due tasti laterali (posti sulla parte sinistra del mouse) abbastanza vicini alla base del mouse stesso, in quanto in R6Siege li utilizzo per inclinare la visuale. Il polso lo poggio sul tappetino, abbastanza lontano dalla periferica, quindi con il pollice non riesco a raggiungere il tasto laterale più distante (dal polso) e ciò mi costringe a ruotare il polso stesso per raggiungerlo,
causando ovviamente una perdita di tempo essenziale.

il mio pollice misura 6cm (esteso)
lunghezza mano 19cm
larghezza mano 11cm

il mio budget è 30-40€
momentaneamente utilizzo il mouse R-Horse FC-1880 (Transformers), con il quale mi trovo veramente male.
Grazie in anticipo per ogni eventuale consiglio/parere.


esempio della mia problematica e Grip

http://pho.to/AiFno
.
 
Ultima modifica:

Skug

Nuovo Utente
37
11
CPU
Intel Core i5 7500
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
HDD
Crucial MX300 1TB
RAM
16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX C13 (2x8 2133MHz) [Rosso]
GPU
MSI Geforce GTX 1080 8G Armor
Audio
Integrata Mobo
Monitor
LG Flatron E2250V Full-HD (da cambiare con un 2k)
PSU
Corsair CX650M
Case
NZXT S340 Black
Periferiche
Mouse: Logitech G300S - Cuffie: Logitech G430 (<3) - Tastiera: Corsair Strafe Red
OS
Windows 10 Pro (64bit, ovvio)
Credo tu abbia sbagliato sezione...conviene spostare
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
ho aggiornato il post con la misura della mano e relativa foto esplicativa.
avevo pensato a questo mouse :
https://www.amazon.it/Mad-Catz-MCB4...coding=UTF8&psc=1&refRID=KCFK3777P5K877MC39EM

dato che i tasti sono molto vicini e c'è poco spazio tra la base del mouse ed essi
tu non hai una mano...hai un badile :lol: il rat potrebbe andare benone con le dimensioni che hai, tenuto totalmente chiuso e col poggiapalmo standard basso (però il rat 4 non dovrebbe avere i pezzi da modificare quindi il problema non sussiste) dovresti trovarti discretamente :sisi:

giusto per sfizio...potresti provare con qualcosa arrotolato a fare un poggiapolso sul mousepad? imho potresti risolvere anche con un tappetino tipo razer vespula o roccat alumic

ovviamente se sei un highsenser...se sei un lowsenser scordati del poggiapolso
 

sussuro93

Nuovo Utente
16
1
tu non hai una mano...hai un badile :lol: il rat potrebbe andare benone con le dimensioni che hai, tenuto totalmente chiuso e col poggiapalmo standard basso (però il rat 4 non dovrebbe avere i pezzi da modificare quindi il problema non sussiste) dovresti trovarti discretamente :sisi:

giusto per sfizio...potresti provare con qualcosa arrotolato a fare un poggiapolso sul mousepad? imho potresti risolvere anche con un tappetino tipo razer vespula o roccat alumic

ovviamente se sei un highsenser...se sei un lowsenser scordati del poggiapolso

grazie del consiglio, proverò ad utilizzare qualcosa che funga da poggiapolso. Ho provato ad utilizzare la palm grip e mi sono trovato male in quanto il gomito risulta essere più basso rispetto alla base della scrivania e perciò devo tenere in tensione i muscoli per muovere il polso e dopo un po stanca il braccio. Improponibile come Grip per il tipo di postazione che ho, difatti mi viene più comodo tenere il polso poggiato e muovere solamente la mano.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili