DOMANDA Mouse gaming economico

• Autore discussione Autore discussione Gio92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gio92

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
39
ciao a tutti..
avrei intenzione di cambiare il mio mouse scadente quindi non avrei molte pretese, pensando che ogni mouse rispetto a questo sia migliore.. vorrei spendere il meno possibile e vedendo in giro sotto i 20€ è difficile andare..
vi lascio alcune caratteristiche:
1 impugnatura: CLAW GRIP (per non sbagliare, quella con le dita ad arco sul mouse)
2 sensibilità: non ne ho idea.. con il mouse che uso adesso in game alzo il mouse facendo piccoli movimenti; cioè solitamente preferisco lasciare il polso appogiato sulla scrivania senza spostarlo.. non so se ho dato l'idea..
3 budget: meglio se sotto i 20€
4 i giochi utilizzati: per ora solo FPS

5 richieste particolari: due tasti laterali, all'altezza del pollice (alla fine è questo il motivo principale che mi ha spinto a voler cambiare)
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): non ne ho idea, ma non penso siano grandi.. distanza polso-dito medio circa 18 cm..

ah, mi stavo dimenticando che preferisco non usare il tappetino, non so se potrebbe cambia qualcosa..

Ultima modifica:
grazie per la risposta.. non mi dispiace, anzi me piace.. :D però non so dove prenderlo, mi spiego meglio, lo prendo sull'amazzone al prezzo di 23.63 € o su nexths a 18.90€ + spese di spedizione (che non so quanto verrebbero, essendo che non ho mai comprato su questo sito)
inoltre ho visto in una grande catena di elettronica anche il Trust GXT 25 a 19€, come alternativa ne vale la pena??

1000 volte meglio uno xornet. fai un conto delle spese di spedizione e scegli dove prenderlo.
trust e gaming vanno poco d'accordo :asd:

vi ringranzio per il suggerimento.. alla fine l'ho preso.. pensavo che il dpi a 2000 era più veloce, ma non mi lamento il mouse è comodissimo..
però ho 2 domande:
i tasti ai lati possono essere programmati diversamente quando non gioco??
inoltre voi nei giochi fps che comandi impostate ai tasti laterali??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro