DOMANDA Mouse gaming buget 20/40 euro

Pubblicità

Renzo1929

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
ciao mi si e rotto il mouse da gaming
cosa mi consigliate buget 20/ 40 euro senza pretese ma non un bidone come quello che avevo (;

con filo non wireless

grazie

secondo il tuo parere il Razer Cobra è superiore al SteelSeries Rival 3 Gen 2 anche se è più "vecchio" come modello ?
i 3 mouse che ho messo all'inizio hanno poche differenze tra loro, però sì, li ho messi nell'ordine in cui secondo me andrebbero presi. Come per i case, il mouse è più una questione personale, come lo usi, come lo impugni, come usi i tasti;
anche quanto pesa conta: il Rival 3 è il più "pesante" dei 3, 77g contro 53 dell'HyperX e 57 del Cobra, per molti utenti il peso ideale si aggira intorno ai 60g
il Logitech G203 è ottimo, ma ha un peso superiore e non lo avevo incluso, mi pare stia sugli 80 g
questione personale comunque

Io uso da anni un Logitech g203 con soddisfazione
Il fatto che sia più pesante è un pregio in quanto meno ballerino
I led li tengo sempre spenti comunque

Magari sarebbe meglio un mouse che si adatta al tipo di impugnatura con cui si tiene il mouse:
images

Io sono un claw grip per esempio

considerando il costo relativamente basso sì,
poi chiaramente ci sono mouse superiori ma costano 2-3 volte di più tipo il Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 LIGHTSPEED e il Razer Viper V3 Pro (questo probabilmente è uno dei migliori mouse in assoluto in circolazione ma costa quanto 32 GB di RAM DDR5 adesso che sono aumentati di prezzo... 😅)
Non c'é una grande differenza tra wireless e con i fili giusto? (in termini di prestazioni intendo)

Non c'é una grande differenza tra wireless e con i fili giusto? (in termini di prestazioni intendo)
coi mouse moderni e i ricevitori bluetooth moderni la differenza è irrilevante per una persona normale; chi gioca competitivo per non rischiare nulla, nemmeno il più piccolo lag casuale, usa quelli a filo, comunque non è un regola

Pubblicità
Pubblicità