Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HyperX Pulsefire Haste 2con filo
i 3 mouse che ho messo all'inizio hanno poche differenze tra loro, però sì, li ho messi nell'ordine in cui secondo me andrebbero presi. Come per i case, il mouse è più una questione personale, come lo usi, come lo impugni, come usi i tasti;secondo il tuo parere il Razer Cobra è superiore al SteelSeries Rival 3 Gen 2 anche se è più "vecchio" come modello ?
L'HyperX lo consigli anche wireless? Ho sempre preso mouse con il filo peró la differenza di prezzo tra i due potrebbe portarmi a optare per il wireless
considerando il costo relativamente basso sì,L'HyperX lo consigli anche wireless?
Non c'é una grande differenza tra wireless e con i fili giusto? (in termini di prestazioni intendo)considerando il costo relativamente basso sì,
poi chiaramente ci sono mouse superiori ma costano 2-3 volte di più tipo il Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 LIGHTSPEED e il Razer Viper V3 Pro (questo probabilmente è uno dei migliori mouse in assoluto in circolazione ma costa quanto 32 GB di RAM DDR5 adesso che sono aumentati di prezzo...)
coi mouse moderni e i ricevitori bluetooth moderni la differenza è irrilevante per una persona normale; chi gioca competitivo per non rischiare nulla, nemmeno il più piccolo lag casuale, usa quelli a filo, comunque non è un regolaNon c'é una grande differenza tra wireless e con i fili giusto? (in termini di prestazioni intendo)
Non cambia nulla se la qualità è decente sul dispositivo wireless e chi dice il contrario non sa quello che diceNon c'é una grande differenza tra wireless e con i fili giusto? (in termini di prestazioni intendo)