Mouse gaming 70-80€

• Autore discussione Autore discussione Utente 76175
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 76175

Ospite
Ciao a tutti sto per acquistare un nuovo mouse per giocare e vorrei un vostro consiglio..per adesso sono indeciso tra Logitech g9x e Roccat Kone+ ma accetto volentieri altre opinioni. Nel video YouTube - Three Mouse Grip Styles diciamo che sono a metà tra la 2 (flat finger) e la 3 (claw grip) dato che le dita non sono così inarcate. Esteticamente mi piace di più il Kone+ ma non so se servono mani abbastanza grandi per usarlo..Grazie!

ciao
Il mio stile direi che é come il tuo
Posso dirti che mi trovo molto bene col g9x, meglio che col lachesis
Purtroppo non ho mai provato il roccat

Quoto Byte e aggiungo che probabilmente sia con kone che con g500 che con sentinel non riusciresti ad impugnare in quella maniera. Il sentinel e il kone in particolare sono abbastanza lunghi e "gonfi" ...Bisognerebbe provarli dato che se hai la mano molto grande potresti riuscire comunque in un impugnatura ibrida tra palm e claw :sisi: ... Il problema più che altro è che probabilmente i tasti laterali risulterebbero scomodi da premere...

io ho un sidewinder x8 pagato 79€ visto che ho la mano enorme io mi ci trovo molto bene , ma ti direi di puntare sui razer sono ottimi al massimo prendi un g5 logitech

che ho provato il QcK,costa poco e va benissimo col mouse in questione
ora lo sto provando con un razer eXactMat e pare vada bene.

Sì infatti ho letto la tua recensione e ci stavo pensando, non so se vale la pena spendere un po' di più per esempio per un Razer Vespula per il poggiapolsi e la doppia superficie oppure no..

per le due superfici sicuramente si, per il poggiapolsi ho parecchi dubbi.
io non l'ho preso per l'exactmat e non ne ho mai sentito la mancanza altri lo han preso ed è finito in un armadio.
alcuni utenti hanno lamentato di un usura del pad , io è circa un anno che lo uso ed è come nuovo.
in alternativa c'è lo SteelSeries - SteelPad 9HD che ne parlano molto bene.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro