DOMANDA Mouse Gaming <70€

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
Salve , come da titolo sono alla ricerca di un nuovo mouse, dopo anni ed anni di mouse cinesi da 10€ e dopo essermi appena aggiornato con un pc da più di 1000€ direi che è l'ora di aggiornare anche quello :P ..

Gioco prevalentemente a mmorpg e MOBA ,ma honestly gioco di tutto...

( Impugnatura Finger Tip )

Avevo pensato al Razer Deathradder o al logitech g502, quale scegliereste e consigliereste? Oltre questi due quali altre opzioni date? Ovviamente meno spendo meglio è :D ( Stando sulla buona qualità di questa fascia di prezzo ;) )
 

Andree200

Nuovo Utente
80
14
Ciao, io ti consiglio l'asus strix claw...è un ottimo mouse adatto a tutte le impugnature e ora è in offerta su Amazon a 35€ invece che 70€.
 

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20

Andree200

Nuovo Utente
80
14
Ciao, grazie per la risposta.. Questo modello? https://www.amazon.it/Asus-Strix-Mo...id=1514028063&sr=8-1&keywords=asus+strix+claw
Ad ogni modo considera che la mia impugnatura è più un ibrido tra le due, non è proprio una strix claw.. Cmq ci do un'occhiata, lo trovi meglio del 502?
Si, il modello è quello...forse giocando a mmo e moba la presenza di più tasti programmabili può tornarti utile, anche se a parer mio rischiano di incasinarti la mano e attivare una skill al posto di un'altra.
L'asus che ti ho consigliato va bene per tutte le impugnature, quindi non preoccuparti troppo, a patto che tu abbia una mano un po' grande.
Ha tre tasti programmabili di cui uno attiva la funzione sniper, ovvero diminuisce il DPI del mouse finché tenuto premuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Djenthcore

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
Ah ad ogni modo sono destro.. Sbaglio
Si, il modello è quello...forse giocando a mmo e moba la presenza di più tasti programmabili può tornarti utile, anche se a parer mio rischiano di incasinarti la mano e attivare una skill al posto di un'altra.
L'asus che ti ho consigliato va bene per tutte le impugnature, quindi non preoccuparti troppo, a patto che tu abbia una mano un po' grande.
Ha tre tasti programmabili di cui uno attiva la funzione sniper, ovvero diminuisce il DPI del mouse finché tenuto premuto.
Eh.. Pensa che ho sempre avuto il pallino per il razer naga xd ..
Boh questo se non altro è a 22€ in meno rispeto il G502, ora ci penso.. L'unica cosa è che mi da l'imrpessione di essere per mancini XD
 

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
Dovendo scegliere a pochi tasti senza contare il g502 e lo sconto dello strix, tra il deathradder e lo strix claw quale consiglieresti? mh
 

Andree200

Nuovo Utente
80
14
Dovendo scegliere a pochi tasti senza contare il g502 e lo sconto dello strix, tra il deathradder e lo strix claw quale consiglieresti? mh
Non preoccuparti, è per destrorsi!
Comunque non saprei darti un parere oggettivo, visto che il Razer l'ho provato solo una volta; posso solo dirti che il claw è un ottimo mouse, sia per sensore (fino a 5000dpi) che per materiale (nonostante sia plastica, ha comunque una struttura resistente).
L'unica cosa è che non è RGB, ma ha solo una luce arancione.
 

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
mmh.. Si tra il Razer e Il Claw mi sta convincendo di più il claw, anche per il fattore prezzo.. Ma tra Claw e G502 ho il pallino di quest'ultimo per via degli 11 tasti programmabili che appunto in mmorpg sono super comodi.. Dici che lo metteranno mai in offerta sui 40 come il claw? :(
 

Andree200

Nuovo Utente
80
14
mmh.. Si tra il Razer e Il Claw mi sta convincendo di più il claw, anche per il fattore prezzo.. Ma tra Claw e G502 ho il pallino di quest'ultimo per via degli 11 tasti programmabili che appunto in mmorpg sono super comodi.. Dici che lo metteranno mai in offerta sui 40 come il claw? :(
Ehh bella domanda, forse negli sconti di Natale ma non ti assicuro nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Djenthcore

Andree200

Nuovo Utente
80
14
Eh aspetterò qualche giorno in caso e poi sceglierò, Sapresti consigliarmi oltre questi fin'ora citati , sempre su quella fascia di prezzo qualche altra opzione al g502 con almeno 8 tasti programmabili? mh
Se vuoi una soluzione estrema c'è il trust gxt 166 con ben 18 tasti programmabili ed è in offerta ora a 48 euro circa...su questo però non posso darti molte informazioni se non quelle riportate da Amazon
 

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
Se vuoi una soluzione estrema c'è il trust gxt 166 con ben 18 tasti programmabili ed è in offerta ora a 48 euro circa...su questo però non posso darti molte informazioni se non quelle riportate da Amazon
Perfetto.. Sisi adesso mi informo guardo qualche recensione e quant'altro o aspetto che qualcun'altro sempre sul forum che lo conosca meglio mi dica la sua.. Alla fine, a me basta che non siano dei mouse che si spaccano dopo 1 2 mesi xD .. Grazie mille delle info ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Andree200

Andree200

Nuovo Utente
80
14
Perfetto.. Sisi adesso mi informo guardo qualche recensione e quant'altro o aspetto che qualcun'altro sempre sul forum che lo conosca meglio mi dica la sua.. Alla fine, a me basta che non siano dei mouse che si spaccano dopo 1 2 mesi xD .. Grazie mille delle info ^^
Un piacere!
Comunque la trust è una marca abbastanza gettonata e non credo crei prodotti scadenti a livello di durata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Djenthcore

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
Boh penso andrò di G502, che anche se ha i tasti programmabili in più non sembra essere cosi ingrombrante come lo possono essere il trust ed un razer naga .. Grazie ancora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andree200

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili