Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La razer cha ha vinto l'esclusiva sulle periferiche starcraft da blizzard ha difatto il mouse con caratteristiche ergonomiche molto, molto simili all'abyssus e kova, simmetrici, modeste dimensioni.
E' possibile giocarci senza alcun dubbio ma se scrivi in un forum un consiglio per quella tipologia non posso che indicarti ciò che è più adatto.
Buona fortuna.
PS: è la prima volta che qualcuno mi da del fanboy :asd: ...
E pensare che io stesso ero uno di quelli che spesso diceva che l'Abyssus era da evitare per la mancanza dei laterali e che molti mouse, tra cui quello che possiedo ora, si "vincevano" nelle patatine... Lo Spawn quando era uscito mi faceva storcere non poco il naso. A parte che esteticamente lo consideravo (considero tutt'ora ;) ) abbastanza brutto...
Tuttavia, ho provato, ho avuto feedback diretti da chi conosco, mi sono informato su svariate cose.
E le conclusioni sono proprio quelle che esterno ogni volta quando cerco di aiutare qualcuno a fare la scelta giusta.
Chissà, magari in futuro cambieranno, o meglio, progrediranno. Sullo Spawn non credo invece, è flawless e questo lo rende il miglior mouse per claw grip per qualsiasi genere di gioco e su questo non intendo discutere oltre, quello che avevo da dire l'ho detto e sono informazione perfettamente ricavabili dal web. E anche sul fatto che essendo claw grip è pensato specialmente per highsenser ed fps frenetici (Q3A e non CS, ad esempio), ma questo non implica che possa essere usato al meglio in altri modi e con altri giochi :D ... Dunque nel suo caso non capisco perchè l'Abyssus (decisamente palm grip) possa essere meglio dello Spawn. Indipendentemente dal tipo di gioco, dato che come prima cosa è bene considerare l'impugnatura. Stesso discorso per il Kova+, che tra l'altro non è flawless ma soffre di qualche difetto al sensore.
CYA.
Ok, probabilmente avrai confuso i nomi dei mouse oppure la terminologia, questo spiega tutto. Rivisita le definizioni, sono invertite.
l'abyssus, il kova, il lachesis sono CLAW GRIP (si usano le dita per impugnarlo) consigliati per gli Highsenser
il g5, lo Spawn, g700, ratz ecc sono palm grip (si posiziona sopra il palmo). consigliati per i lowsenser
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ni-guida-come-scegliere-il-proprio-mouse.html
I mouse Lowsenser, destromano, come il g5, ecc..., non sono adatti agli rts poichè sono generalmente più pesanti, larghi ed ingombranti, oltre che sbilanciati data l'ergonomia non simmetrica, queste qualità ostruiscono sensibilmente l'utilizzo del mouse tramite le dita.
Queste definizioni sono oggettive, non opinabili, qual'ora tu credi il contrario guarda google(su hwupgrade ci sono vari articoli stick, in questo stesso forum, sul sito razer vi è la guida dedicata, e anche in altri produttori di periferiche specializzate). Insisto poichè, chiaramente senza volerlo, i consigli errati per distrazione ecc...portano a far spendere agli utenti le proprie risorse in modo sbagliato.
ps: Aggiungo che non ho detto che sei un fan boy(consigliato di guardare nei forum e nei siti che non fanno pubblicità ad una sola marca, non è il caso di questo) né ingenuamente ho detto che la razer ha vinto alla lotteria i diritti sulle periferiche starcraft^^, preferirei parlare e discutere solo sulle tesi tecniche del topic sopratutto se il testo segue a dei quote col mio nick, non su tesi e parole che non ho espresso.
Dunque nel suo caso non capisco perchè l'Abyssus (decisamente palm grip) possa essere meglio dello Spawn. Indipende
CYA.
L'Abyssus NON è palm grip. Non vedi la forma e le dimensioni ?