DOMANDA Mouse gaming 30€ ca.

Pubblicità

Havik

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ave, sono intenzionato ad acquistare il mio primo mouse da gioco, spendendo una trentina di euri..

La mia impugnatura diciamo che è un misto tra finger-palm grip, a causa delle dimensioni della mano (il dito medio è circa 12cm :boh:)
Ne farò un uso a 360°, dagli fps agli rpg (anche mmo), web ecc. (non cerco un mouse con 20 tasti per le skill degli mmorpg, ma uno con minimo 7 :asd:)
Avevo in mente di prendere uno tra il g400 e il drakonia, voi cosa mi consigliate? C'è di meglio?

Grazzzie :sisi:

Ultima modifica:
Io voglio prendere Drakonia in abbinamento a Skiller come tastiera e Drakonia come tappetino (il suo tappetino lo rende ancora più figo *-*)

Altrimenti vai di Roccat, con 30€ puoi prendere il Lua ed il Pyra, oppure con 38€ il Kova+ (che mi piace tantissimo, ma preferisco risparmiare 10€ e fare tutto Sharkoon, abbinando magari in futuro anche le X-Tatic come cuffie :Q___)

Io voglio prendere Drakonia in abbinamento a Skiller come tastiera e Drakonia come tappetino (il suo tappetino lo rende ancora più figo *-*)

Altrimenti vai di Roccat, con 30€ puoi prendere il Lua ed il Pyra, oppure con 38€ il Kova+ (che mi piace tantissimo, ma preferisco risparmiare 10€ e fare tutto Sharkoon, abbinando magari in futuro anche le X-Tatic come cuffie :Q___)

Avevo notato anche io la skiller (30€ sono buoni), se prendo il drakonia quella tastiera sarà sicuramente il prossimo acquisto :rock:

Avevo notato anche io la skiller (30€ sono buoni), se prendo il drakonia quella tastiera sarà sicuramente il prossimo acquisto :rock:

Sull'Amazzonia tedesca il Drakonia costa 27€, il tappetino del Drakonia 10€ e la Skiller 18€. Mettici 6€ di spedizione e guarda quanto hai risparmiato ;) (2/3€ di mouse, 9€ di tappetino, 12€ di tastiera)

Sull'Amazzonia tedesca il Drakonia costa 27€, il tappetino del Drakonia 10€ e la Skiller 18€. Mettici 6€ di spedizione e guarda quanto hai risparmiato ;) (2/3€ di mouse, 9€ di tappetino, 12€ di tastiera)

Li sto comprando dall'italiano, perché in uno stesso ordine prendo mouse+tastiera+Battlefield3 premium edition, 28€ di mouse, 30@€ di tastiera, 44€ di gioco (sull'amazzone tedesco costa 57, alla fine risparmierei). Potrei anche prendere solo battlefield dall'italiano, ma preferisco ricevere tutto insieme in uno stesso ordine :sisi:

Ultima modifica:
Li sto comprando dall'italiano, perché in uno stesso ordine prendo mouse+tastiera+Battlefield3 premium edition, 28€ di mouse, 30@€ di tastiera, 44€ di gioco (sull'amazzone tedesco costa 57, alla fine risparmierei). Potrei anche prendere solo battlefield dall'italiano, ma preferisco ricevere tutto insieme in uno stesso ordine :sisi:

Fa' ciò che ritieni meglio, io dovevo ravvisarti :)

non è cmq detto arrivi tutto in uno stesso ordine, spesso mi han diviso un ordine in 3 diversi pacchi :sisi:

Ho dato un'occhiata alle periferiche Genius ed oltre alle fantastiche cuffie Cavimanus, che tutti consigliano e che nelle recensioni prendono voti altissimi, ho visto mouse fantastici: il Maurus, il DeathTaker ed il Gila. I primi due sono piccolini nelle dimensioni e vanno dai 26€/27€ circa del primo ai 40€ circa del secondo. Il Gila invece è più grosso, fantastico esteticamente, fantastico nelle funzionalità ma ancora impossibile da trovare (è uscito da pochissimo, sempre che sia già uscito) e tra l'altro alquanto costoso (parliamo di circa 80€). Ti consiglio di dargli un'occhiata, magari il Maurus ti può andar bene...si parla di prodotti buoni a quanto ho capito, si trovano tante recensioni dei prodotti Genius su internet e finora ho sempre visto pareri favorevoli e pure di molto.

genius? è una specie di trust ....non spenderei mai troppi soldi personalmente in una sottomarca :look:

Il Drakonia è andato a farsi benedire, hanno terminato le copie, un altro mouse buono in quella fascia di prezzo, con minimo 7 tasti, quale può essere? Il G400?

Prendi un Roccat e sei apposto. Con 30€ prendi o il Pyra o il Lua, con 38€ il Kova+.

Ma hanno pochi tasti rispetto a quelli che vorrei io.. forse solo il Kova+ potrebbe andare, ma non mi piace molto esteticamente

genius? è una specie di trust ....non spenderei mai troppi soldi personalmente in una sottomarca :look:
Cos'altro mi puoi consigliare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro