PROBLEMA Mouse freeza senza motivo

Pubblicità

nxnje

Utente Èlite
Reazioni
2,405
Punteggio
163
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio mouse che pensavo risolto, ma che si ripresenta di nuovo con una certa frequenza.

In pratica ogni tanto il mouse freeza per 2 secondi e poi si riprende, facendomi poi tutto il tracking che intanto ho percorso in una botta sola.
Pensavo fossero i drivers del mio g203, mentre non sono loro e non è neanche il mouse dato che ho già fatto un reso ed ho gli stessi problemi.
Avevo anche questi problemi con un mouse precedente (il fnatic flick), quindi credo qualcosa sia storto nel mio pc.

A qualcuno di voi è mai successo?

Premessa : non c'è nessuna impostazione di risparmio energetico, i drivers logitech non sono installati (quindi non si tratta di adattamento software alla superficie), le porte usb non sono a risparmio energetico e sono continuamente alimentate, funzionano correttamente.

Salve a tutti!
Ho un problema con il mio mouse che pensavo risolto, ma che si ripresenta di nuovo con una certa frequenza.

In pratica ogni tanto il mouse freeza per 2 secondi e poi si riprende, facendomi poi tutto il tracking che intanto ho percorso in una botta sola.
Pensavo fossero i drivers del mio g203, mentre non sono loro e non è neanche il mouse dato che ho già fatto un reso ed ho gli stessi problemi.
Avevo anche questi problemi con un mouse precedente (il fnatic flick), quindi credo qualcosa sia storto nel mio pc.

A qualcuno di voi è mai successo?

Premessa : non c'è nessuna impostazione di risparmio energetico, i drivers logitech non sono installati (quindi non si tratta di adattamento software alla superficie), le porte usb non sono a risparmio energetico e sono continuamente alimentate, funzionano correttamente.
sei sulle usb 2.0 o sulle 3?

sei sulle usb 2.0 o sulle 3?
Sinceramente ancora non l'ho capito
Dietro il pc penso siano porte 2.0 e davanti non arriva bene il mouse.
Non ho mai avuto questi problemi fino a qualche tempo fa..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mmm, secondo me la scheda madre da' problemi sulle usb. Che mobo hai?
Scusami il ritardo nella risposta
Ho una mobo di serie dei pc preassemblati.

Ho cambiato alimentatore da poco aggiornando da un xfx xt 500 ad un cx550m e ora e' tutto perfetto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro