Mouse fps claw grip

Metz

Nuovo Utente
49
5
Buongiorno ragazzi ho un budget di 60-70 euro per comprare un mouse cablato che utilizzerei per giocare agli FPS. Le misure della mia mano sono 19 cm di altezza e 10 cm di larghezza, ho una sensibilità media ( circa 800-1000 Dpi).
Avevo visto il rival ma ho sentito che dopo un pò che viene utilizzato le gomme si scollano, non so se anche la nuova serie soffra di questo problema. Altrimenti avevo visto il razer deathadder V2 che ho sentito abbia un buon sensore. Ho visto comunque che ce ne sono tanti tra cui scegliere, cosa consigliereste su questa fascia di prezzo? Ringrzio in anticipo chi mi risponderà.
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ora c'è il Corsair M65 Elite a 44,90 in offerta, un ottimo prezzo. Ho lo stesso mouse , e misure della mano simili alla tua , e mi trovo davvero benissimo, te lo consiglio è ottimo sotto molti punti vista come precisione e qualità costruttiva. Si adatta molto bene al claw grip , piuttosto che al Palm puro ,ed è davvero molto comodo.

https://www.amazon.it/dp/B07KM9MBFD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

Metz

Nuovo Utente
49
5
Ho visto anche su altri forum ne parlano bene, i materiali sono molto validi ho visto che il corpo è in alluminio. A 45 euro è veramente un prezzone , grazie del consiglio lo prendo subito.
 

Yorkox

Nuovo Utente
30
8
CPU
INTEL i7 6700K
Dissipatore
Corsair H150i Pro XT
Scheda Madre
MSI Z270 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO 1TB NVME
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB PRO 32GB (2x16) 3600Mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX 1070
Audio
FX Audio DAC-X6 MKII - Beyerdynamic DT990 Pro
Monitor
Samsung 2K 144HZ
PSU
EVGA G2 850W
Case
Corsair Crystal 570X
Periferiche
Corsair K70 Mk2 - ENDGAME XM1R
Net
100MB
OS
Windows 10
Da ex possessore ti sconsiglio l'M65 Elite, ovviamente ottimo sensore, molto preciso e si adattava molto bene alla mia mano e impugnatura da claw però i materiali sono discreti, il tasto laterale si è scolorito nella parte dove ci appoggiavo il pollice e dopo non molto il click sinistro inizierà a cliccare due volte con un solo click o addirittura mancare i click, strano perchè gli switch sono gli Omron, ma a quanto pare facendo due ricerche questo dei click è un problema moolto comune di questo mouse o di altri mouse Corsair, con il tuo budget ci sono molte alternative tipo Endgame XM1, Xtrify M4 o il Glorious Model O volendo.
 

Metz

Nuovo Utente
49
5
Ah non sapevo avesse questo problema nonostante gli Omron. Tra questi indicati vorrei prendere il Glorius, ho visto anche il model d che differenza c'è con il modello O?
 

Yorkox

Nuovo Utente
30
8
CPU
INTEL i7 6700K
Dissipatore
Corsair H150i Pro XT
Scheda Madre
MSI Z270 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO 1TB NVME
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB PRO 32GB (2x16) 3600Mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX 1070
Audio
FX Audio DAC-X6 MKII - Beyerdynamic DT990 Pro
Monitor
Samsung 2K 144HZ
PSU
EVGA G2 850W
Case
Corsair Crystal 570X
Periferiche
Corsair K70 Mk2 - ENDGAME XM1R
Net
100MB
OS
Windows 10
Ah non sapevo avesse questo problema nonostante gli Omron. Tra questi indicati vorrei prendere il Glorius, ho visto anche il model d che differenza c'è con il modello O?
La differenza principale per lo più sta nella forma, il Model D e largo 63mm, lungo 124,9mm e alto 42,1mm.
Mentre il Model O e largo 60,5mm, lungo 127,7mm e alto 37,8mm. Per il resto sono identici, stesso sensore, ecc, sta tutto nel tipo di grip e grandezza della mano alla fine.
Ti consiglio di valutare anche gli altri due da me citati, sono superiori al Glorious.
 

Metz

Nuovo Utente
49
5
Ho visto l'Xtrify M4 che costa quanto il glorius, come materiali mi sembra uguale. Il sensore è superiore?
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ma non è affatto detto che il difetto si debba presentare su tutti i modelli di M65. Non è una costante. Probabile che non si presenti affatto.. Io personalmente fino ad ora tutto bene ed ho sentito tante testimonianze di gente che si trova bene. Questo mouse mi fu consigliato proprio qui sul forum qualche tempo fa

Secondo me a quel prezzo con quello sconto vale assolutamente la pena provarlo. In ogni caso hai sempre buon margine per il reso qualora dovesse avere dei difetti , essendo cmq un prodotto venduto e spedito da Amazon.
 

Yorkox

Nuovo Utente
30
8
CPU
INTEL i7 6700K
Dissipatore
Corsair H150i Pro XT
Scheda Madre
MSI Z270 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO 1TB NVME
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB PRO 32GB (2x16) 3600Mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX 1070
Audio
FX Audio DAC-X6 MKII - Beyerdynamic DT990 Pro
Monitor
Samsung 2K 144HZ
PSU
EVGA G2 850W
Case
Corsair Crystal 570X
Periferiche
Corsair K70 Mk2 - ENDGAME XM1R
Net
100MB
OS
Windows 10
Ho visto l'Xtrify M4 che costa quanto il glorius, come materiali mi sembra uguale. Il sensore è superiore?
Si il sensore è superiore, il Pixart 3389 superiore al Glorious, anche i mouseskates sono tra i migliori.
Ma non è affatto detto che il difetto si debba presentare su tutti i modelli di M65. Non è una costante. Probabile che non si presenti affatto.. Io personalmente fino ad ora tutto bene ed ho sentito tante testimonianze di gente che si trova bene. Questo mouse mi fu consigliato proprio qui sul forum qualche tempo fa

Secondo me a quel prezzo con quello sconto vale assolutamente la pena provarlo. In ogni caso hai sempre buon margine per il reso qualora dovesse avere dei difetti , essendo cmq un prodotto venduto e spedito da Amazon.
Purtroppo io parlo per esperienza personale, certo è un buon mouse e l'ho detto poco fa, ma molti hanno lamentato questo problema come il mio, poi può darsi che gli capita il modello fortunato chissà.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje e Metz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!