PROBLEMA Mouse fingertip.

Pubblicità
Ma come fai? Non ho mai provato ma su un 34" penso userei i 12k
Quanto è vero che al mondo è tutto soggettivo :D
E la questione highsenser e lowsenser... Sul 21:9 3440x1440 io sto a 6000, prima su fhd stavo a 4500.
Non riuscirei a giocare con meno dpi, come un low non riuscirebbe a gestirne di più.modi diversi di giocare e sensibilita diverse di movimento.
Cmq zowie sta aggiornando la propria linea al nuovo sensore, nuovo per loro :asd: lo montano ormai tutti...magari sale di dpi, non ho letto le nuove specifiche.

Questione DPI a parte, se lo sapete,cosa cambia l'impostazione "movimento" nel pannello di controllo del mouse?

Conviene tenerla al minimo e alzare i DPI dalle impostazioni del mouse o fare il contrario? Tenerlo a metà?

Questione DPI a parte, se lo sapete,cosa cambia l'impostazione "movimento" nel pannello di controllo del mouse?

Conviene tenerla al minimo e alzare i DPI dalle impostazioni del mouse o fare il contrario? Tenerlo a metà?
puoi darmi uno screen dell'impostazione che intendi?

Non capisco di che impostazione tu stia parlando, hai uno screen?

Questa:

xmouse1.jpg.pagespeed.ic.HZah_W4Eak.jpg

Piccolo aggiornamento.
Con il Sensei 310 non mi sto trovando, tutto perfetto solo che con l'anulare tocco i tasti sul lato destro, non li premo ma mi danno fastidio.
Dite che se cambio con il rival mi troverei meglio?

Piccolo aggiornamento.
Con il Sensei 310 non mi sto trovando, tutto perfetto solo che con l'anulare tocco i tasti sul lato destro, non li premo ma mi danno fastidio.
Dite che se cambio con il rival mi troverei meglio?
Solo io nel desktop uso solo 800 dpi? :lol:
Comunque il Rival 300 (Che sarebbe il rival) l'ho avuto, ti dico che è abbastanza grande come mouse, quindi non credo ti troveresti bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro