PROBLEMA Mouse fingertip.

Pubblicità

Lucs93

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Buonasera, scrivo per un problema di "presa" del mouse.

Come impugnatura ho una claw che diventa fingertip quando devo fare spostamenti verticali(muovo il mouse solo con le dita senza muovere il polso).
Ora, dopo molti dubbi ho comprato il mionix castor, mi ci trovo benissimo se non per un particolare.
Durante la navigazione normale su browser quando uso la rotellina con il dito medio mi "sale" anche l'anulare, senza accorgermene lo ritrovo quasi sopra al tasto destro.

Non ho mai avvertito questo problema con altri mouse quindi credo sia troppo largo il mionix.
Posso ancora renderlo, avete consigli?
Grazie.

Se ti trovi bene non vedo perché
Pure il sul naos quando mi serve tanta reattività inarco la mano, ma è una reazione naturale
Potresti provare un Steelseries sensei 310..

Altre alternative al sensei 310?
Non ne sono sicuro ma penso di "usare" la claw (palmo appoggiato sul mouse) solo per le dimensioni abbondanti del mouse.

C'é niente di valido per fingertip high senser?

Altre alternative al sensei 310?
Non ne sono sicuro ma penso di "usare" la claw (palmo appoggiato sul mouse) solo per le dimensioni abbondanti del mouse.

C'é niente di valido per fingertip high senser?
Il sensei 310. Lol. È il miglior finger
Oppure il mastermouse L

non riesco a capire bene il problema scusami, il mionix è troppo largo? usi claw per le dimensioni abbondanti del mouse e ritieni di essere finger...sono un pelo in confusione.

castor 122.46 x 70.42 x 40.16
sensei 125.1 x 70.39 x 38.95

direi che non ci distanziamo troppo, uguale al sensei circa anche il mastermouse L

Xornet II 105.4 x 76.6 x 37.2 tipico mouse claw, abbiamo un mouse corto ma piú largo...e non credo ti vada bene, ma mouse piú sottili mi viene in mente uno zowie fk2

non riesco a capire bene il problema scusami, il mionix è troppo largo? usi claw per le dimensioni abbondanti del mouse e ritieni di essere finger...sono un pelo in confusione.

castor 122.46 x 70.42 x 40.16
sensei 125.1 x 70.39 x 38.95

direi che non ci distanziamo troppo, uguale al sensei circa anche il mastermouse L

Xornet II 105.4 x 76.6 x 37.2 tipico mouse claw, abbiamo un mouse corto ma piú largo...e non credo ti vada bene, ma mouse piú sottili mi viene in mente uno zowie fk2
Penso di non essermi spiegato :D
Io il mouse lo uso tenendolo con la punta delle dita e palmo appoggiato sul dorso del mouse (claw grip), solo nei movimenti verticali stacco il palmo e lo muovo con le dita.
Il problema del mionix è la larghezza (solo) della parte davanti, rispetto al G900 che avevo sento sempre tirare tra medio e anulare.
Forse dipende dalla forma visto che come dici le dimensioni non sono niente di esagerato, magari mi devo abituare.

EDIT: Penso di essere più portato per mouse ambidestri e non solo per destrorsi.

Penso di non essermi spiegato :D
Io il mouse lo uso tenendolo con la punta delle dita e palmo appoggiato sul dorso del mouse (claw grip), solo nei movimenti verticali stacco il palmo e lo muovo con le dita.
Il problema del mionix è la larghezza (solo) della parte davanti, rispetto al G900 che avevo sento sempre tirare tra medio e anulare.
Forse dipende dalla forma visto che come dici le dimensioni non sono niente di esagerato, magari mi devo abituare.

EDIT: Penso di essere più portato per mouse ambidestri e non solo per destrorsi.
oook...adesso è chiaro, beh se vuoi un mouse finger ambidestro il sensei allora

Chiarito il tutto :D

Andrei di zowie se solo non avessero il limite di DPI a "soli" 3200. Io sto sui 5000 più o meno.
Vedo in questi giorni di prendere il sensei, speriamo.
Grazie mille a tutti e due.

Per curiosità ho settato i 3200 sul mionix, mi sono arreso quando non sono riuscito a chiudere chrome con un solo movimento del mouse :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro