Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mm, ci sarebbe il mastermouse pro L se non erro40/50 €
La vedo dura scenda <50quoto per il mastermouse pro L, eventualmente il sensei 310 se in offerta da rientrare nel budget
Sono adatti per una mano grande con impugnatura fingertip?quoto per il mastermouse pro L, eventualmente il sensei 310 se in offerta da rientrare nel budget
YepSono adatti per una mano grande con impugnatura fingertip?
Considera che uso solo le dita, e edito video tutto il giorno la precisione - sensibilità - e facilità di click è importante per non trovarmi dita cementificate a fine giornata :D
Se sei fingertip difficile che trovi di meglio del senseiConsidera che uso solo le dita, e edito video tutto il giorno la precisione - sensibilità - e facilità di click è importante per non trovarmi dita cementificate a fine giornata :D
Costicchia veramente un botto.. Non volevo superare i 50 €, dovrei prendere anche una tastiera in realta, magari piatta senza pulsanti rialzati, con la stessa impostazione, scorrevole.Se sei fingertip difficile che trovi di meglio del sensei
Allora vai di pro LCosticchia veramente un botto.. Non volevo superare i 50 €, dovrei prendere anche una tastiera in realta, magari piatta senza pulsanti rialzati, con la stessa impostazione, scorrevole.
Infatti, mi stavo orientando su quello anche se attendo il black friday per eventuali sconti (anche se ci credo poco)Allora vai di pro L
Puoi aprire un altro 3d?Infatti, mi stavo orientando su quello anche se attendo il black friday per eventuali sconti (anche se ci credo poco)
o.t sapresti qualche tastiera con quelle caratteristica relativamente economica?
Certo, apro un topic. ThxPuoi aprire un altro 3d?
Altrimenti finiamo qua,
Anche se non mi vengono in mente tastiere a tasti bassi poco costose e buone