Mouse Fingertip 50€

Pubblicità

Gio22

Utente Attivo
Reazioni
166
Punteggio
41
Buon salve a tutti, sto cercando un nuovo mouse da utilizzare negli FPS fortnite e R6 prima di tutto.
Ho una mano media, 18.5cm e uso la presa fingertip anche se finora ho avuto un Razer deathadder elite che ho amato o odiato.
Vorrei qualcosa sullo stesso peso, anche qualcosa in meno (92g il peso del Razer) e com budget massimo le 50€. :)

io ho lo stesso mouse, i tasti non li uso tutti e non danno x nulla fastidio, non sono invasivi

io ho lo stesso mouse, i tasti non li uso tutti e non danno x nulla fastidio, non sono invasivi
C’è qualche altra opzione? Oltre il G402 che onestamente tra i due consigliati mi sembra il più valido per me.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stavo valutando anche il Zowie EC1-A anche se sforerebbe il mio budget.

Ultima modifica:
C’è qualche altra opzione? Oltre il G402 che onestamente tra i due consigliati mi sembra il più valido per me.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stavo valutando anche il Zowie EC1-A anche se sforerebbe il mio budget.

Guarda io ho il g703 e sono un mix di finger e palm: esperienza godibilissima.
Non è leggero come altri mouse ma è una fluidità notevole e il sensore non è proprio perle ai porci.

Lo Zowie EC1-A è superiore probabilmente.

invece il g402 per esperienza personale avendocelo è anche molto leggero.
Ad esempio nei giochi competitive uso 800 dpi per sparare e muovermi

Stavo guardando i tasti del 402 non mi sembrano adatti a me per la loro disposizione laterale. Ne vorrei 2 che si possano schiacciare solo con il pollice.

E' per questo motivo che ti ho consigliato il g703 :sisi:
Due tasti perfetti sul pollice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro