PROBLEMA Mouse fa andare computer a scatti

Pubblicità

Darcoppi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve,
Da un po' di giorni mi capita che dopo un po' che ho il computer acceso succede che quando muovo il mouse il computer si blocca per un secondo poi riprende, mi sono anche accorto che quando si blocca anche l'audio dei video si "glitcha", però se spengo e riaccendo il computer tutto torna normale.
Spero di essermi fatto capire grazie in anticipo per la risposta.

Non riesco a girarvi un video di quello che succede se vi serve ditemi voi dove posso inviarvelo

Ultima modifica:
Salve,
Da un po' di giorni mi capita che dopo un po' che ho il computer acceso succede che quando muovo il mouse il computer si blocca per un secondo poi riprende, mi sono anche accorto che quando si blocca anche l'audio dei video si "glitcha", però se spengo e riaccendo il computer tutto torna normale.

Non riesco a girarvi un video di quello che succede se vi serve ditemi voi dove posso inviarvelo
non sono un esperto ma ho qualche dubbio che il problema provenga dal mouse.

Salve,

Ho il tuo stesso problema... forse @SiRiO può aiutarci
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho il tuo stesso problema... forse @SiRiO può aiutarci

A me viene da pensare che mi causa problemi il bus della scheda video ( ho la GPU in verticale, con custom loop)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro