DOMANDA mouse (eventualmente tastiera) da gaming

Pubblicità
Se non hai bisogno di 6400 DPI vai sul RAT 5 che con una 50 € te la cavi ed è un buon mouse. Altrimenti se vuoi qualche features in più il 7 al prezzo di 79 €.

Ma per quello che devi fare penso che i 5600 del 5 siano più che sufficienti. :asd: I materiali sono gli stessi. :ok:

non ne capisco e non so a cosa se e perchè mi servono :asd: contate che ho il mouse direttamente sulla scrivania in legno :boh:

non ne capisco e non so a cosa se e perchè mi servono :asd: contate che ho il mouse direttamente sulla scrivania in legno :boh:
evita di usarlo sulla scrivania...un buon tappetino te lo consiglio vivamente :sisi:

cmq i dpi son più che sufficienti 5600 ;) chiedi a ale dovrebbe avere il 5...il 7 ha poco di più...a meno che non compri il 7 nel mercatino che c'è sasy se non erro che lo vendeva :boh: però forse è la versione vecchia da 5600dpi

più che altro è l'ergonomicità che ha di bello il rat7

quindi tra il rato 5 e il rat 7 per un nabbo in fatto di mouse non cambia nulla :asd: e se ci mettiamo in mezzo pure il rat 9?

si perde in ms ?

- - - Updated - - -

che ne pensi? Saitek Cyborg Gaming Keyboard Retroilluminato

Vado a caso: per me la 7 :asd:
penso pure io...è quella che si trova più spesso, ma sai...lui è un tizio che cerca di infilare schede wifi pci in slot pci-e :asd: vero sando? :P

ps: non ti libererai mai di questa macchia :lol:

bastard thai :P non avevo letto bene :P
si la v7 è comunque... ( però che brutta :skept: ) il rat è bello ma la tastiera è proprio brrrrrrrutta :nono:

- - - Updated - - -

sarebbe meglio non superare i 67 euriii... ss incluse (non mi va di andare alla posta ok ???? :grrrr: con questo caldo :asd:)
però vabbè è una battuta... se merita il prezzo più alto... lo si fa e basta ;)

bastard thai :P non avevo letto bene :P
si la v7 è comunque... ( però che brutta :skept: ) il rat è bello ma la tastiera è proprio brrrrrrrutta :nono:

- - - Updated - - -

sarebbe meglio non superare i 67 euriii... ss incluse (non mi va di andare alla posta ok ???? :grrrr: con questo caldo :asd:)
però vabbè è una battuta... se merita il prezzo più alto... lo si fa e basta ;)
allora...ci son 2 tipi di tastiere...membrana e meccanica :sisi:...

si differenziano per il feeling dei tasti ed il prezzo :asd:

e il buon @Hidan87 potrà confermartelo...lui ha appena cambiato tastiera passando da membrana (le solite) a una meccanica se non erro.

però con 67euro una meccanica non la compri :nunu: io ancora non ho tastato una meccanica, ma la settimana che torno potrò dirti com'è...

membrane invece qualcosa di buono lo trovi, c'è la tt esport challenger pro..retroilluminata...layout ita che credo ti interessi..penso... una ventolina tamarra :asd:
e l'antighosting (l'unica cosa utile della tastiera insomma) ;)

vediamo sui 70 € dipende da che tastiera cerchi, se vuoi una meccanica consiglio Quick Fire Rapid, molto spartana ma meccanica (ma non ricordo se viene 75 o 79 € :boh:). Altrimenti rimanendo sulle membrana la V7 non è male. Altre tastiere a membrana c'è la Roccat Isku sempre sui 70 €.

- - - Updated - - -

allora...ci son 2 tipi di tastiere...membrana e meccanica :sisi:...

si differenziano per il feeling dei tasti ed il prezzo :asd:

e il buon @Hidan87 potrà confermartelo...lui ha appena cambiato tastiera passando da membrana (le solite) a una meccanica se non erro.

però con 67euro una meccanica non la compri :nunu: io ancora non ho tastato una meccanica, ma la settimana che torno potrò dirti com'è...

membrane invece qualcosa di buono lo trovi, c'è la tt esport challenger pro..retroilluminata...layout ita che credo ti interessi..penso... una ventolina tamarra :asd:
e l'antighosting (l'unica cosa utile della tastiera insomma) ;)

Ho visto dopo la tua risposta.

Si confermo che passare da una membrana ad una meccanica e veramente una bella cosa. la mia recensione sulla Quick Fire Pro la trovi in prima o seconda pagina. Io provenivo da una G110 e successivamente dalla Isku ma non mi ci trovavo.

Puoi prendere spunto da Thai e guardare le TT esport...! (non ci avevo pensato) xD

mmm.... :boh: sta faccenda dell'anti ghosting l'ho vista e... non penso sia così importante... ma potrei sbagliarmi sicuramente :boh:
che ne pesate di rat 5 e... tastiera standard o (una che consigliate voi sui 30?)... dite che mi sarà utile il rat5? dovrei andare su qualcosa di meglio?
ripeto contate che andrà su un pc abbastanza spinto (i7 + gtx680) e non vorrei essere "limitato" dal mouse... potrei pure usare i joypad wireless dell'xbox dato che ho il ricevitore però... la velocità di mira non è la stessa :asd: ricordo inoltre che il mouse al 99,99 per cento andrà sul legno della scrivania senza tappetino :sisi:

mmm.... :boh: sta faccenda dell'anti ghosting l'ho vista e... non penso sia così importante... ma potrei sbagliarmi sicuramente :boh:
che ne pesate di rat 5 e... tastiera standard o (una che consigliate voi sui 30?)... dite che mi sarà utile il rat5? dovrei andare su qualcosa di meglio?
ripeto contate che andrà su un pc abbastanza spinto (i7 + gtx680) e non vorrei essere "limitato" dal mouse... potrei pure usare i joypad wireless dell'xbox dato che ho il ricevitore però... la velocità di mira non è la stessa :asd: ricordo inoltre che il mouse al 99,99 per cento andrà sul legno della scrivania senza tappetino :sisi:
se devi farlo andare su legno tieniti il tuo :sac:

l'antighosting è una cosa utile..non sai quanto ho invocato tu sai chi in bf3 per colpa della tastiera che non rileva WA più G :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro