DOMANDA Mouse esiste?

Pubblicità
Non saprei proprio
Per palm su quella fascia hai i vari rival 310/600 che non sono troppo bassi davanti, ma comunque sia sono piu' o meno come il 530. Per gli switch e' difficile aiutarti perche' sono una cosa super personale. Io avevo un kana v2 con switch leggerissimi che pero' non producono piu' e ha un sensore vecchiotto.
Solitamente la parte frontale del mouse un po' piu' alta viene pensata su mouse dedicati ai giocatori con claw grip perche' chi ha una presa palm non sta scomodo cob una parte frontale bassa.

Non saprei proprio
Per palm su quella fascia hai i vari rival 310/600 che non sono troppo bassi davanti, ma comunque sia sono piu' o meno come il 530. Per gli switch e' difficile aiutarti perche' sono una cosa super personale. Io avevo un kana v2 con switch leggerissimi che pero' non producono piu' e ha un sensore vecchiotto.
Solitamente la parte frontale del mouse un po' piu' alta viene pensata su mouse dedicati ai giocatori con claw grip perche' chi ha una presa palm non sta scomodo cob una parte frontale bassa.
Cosa te ne pare??? Misure pressoché identiche al mio ec 2a...

Ultima modifica:
Cosa te ne pare??? Misure pressoché identiche al mio ec 2a...
Ne ho sentito parlare benino, potresti anche provare. Il problema e' che non hai la comodita' del reso come amazon.

Eh lo so purtroppo... Benino? Cosa non ti convince, la qualità costruttiva?
Nono non a me. Ne ho sentito parlare in generale benino ma non in maniera entusiasmante, diciamo un mouse nella media.
Considera che tu compri un prodotto che non renderesti a spese tue se non va bene.. a sto punto fai qualche tentativo in piu su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro