mouse economico

Pubblicità
Se devi risparmiare, io mi sono trovato bene con i mouse Cherry, costano poco e sono di buona fattura, molto precisi.

Io ho un Cherry MW 2310 che si trova a 20 euro tondi tondi... però è senza filo... ma ti assicuro che con una batteria ci vai avanti anni, io non l'ho mai cambiata.

Esistono anche con filo della stessa marca, prova a cercare su amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah non avevo letto "gaming" scusa... allora direi logitech g203... in sconto a 21,97 euro!

Ultima modifica:
grazie aggiornamento mio cugino mi da la tastiera razen cynosa v2 ,anche tastiera rotta per volo quindi posso arrivare a 40 euro max per mouse

che mouse posso prendere : gaming comodo per la mano ,con led rgb?

prima dell impatto avevo questo https://www.amazon.it/KLIM-Mouse-Gaming-Chroma-Programmabili/dp/B07HG5P1QC/ref=sr_1_52?keywords=KLIM&qid=1662824791&sr=8-52

Se devi risparmiare, io mi sono trovato bene con i mouse Cherry, costano poco e sono di buona fattura, molto precisi.

Io ho un Cherry MW 2310 che si trova a 20 euro tondi tondi... però è senza filo... ma ti assicuro che con una batteria ci vai avanti anni, io non l'ho mai cambiata.

Esistono anche con filo della stessa marca, prova a cercare su amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah non avevo letto "gaming" scusa... allora direi logitech g203... in sconto a 21,97 euro!

Ultima modifica:
Posso fare una domanda o devo fare un mio post?
Ottimo ,ottimo logitecjh alla stessa cifra c è un mouse gaming simile ma con più led rgb
Scusate se mi intrometto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro