mouse e tastieta per gaming...

Pubblicità
belle le cose della steelseris.. ma non posso permettermele.. costano toppo .. il sensei raw ha solo luce bianca... io lo volevo con luce blu... zowie non mi piacciono.. corsair nemmeno... cm storm sono strani e cyborg.. beh.. troppo complesso..

beh tu hai chiesto la qualità eheheh bisogna scendere a compromessi :P io comunque ho ordinato il Sensei Fnatic Edition mi arriva lunedì.

di mouse a me piace il roccat kone +.... ho letto la recensione e non mi sembra male... la marca è anche tedesca quindi.... però voi mi dite di evitare.. e anche il prezzo è altino
il fanatic della steelseries... 99€ per un mouse... lo compra un pazzo(non nel senso offensivo parola) o un pieno di soldi...:)

di mouse a me piace il roccat kone +.... ho letto la recensione e non mi sembra male... la marca è anche tedesca quindi.... però voi mi dite di evitare.. e anche il prezzo è altino
il fanatic della steelseries... 99€ per un mouse... lo compra un pazzo(non nel senso offensivo parola) o un pieno di soldi...:)
roccat come detto prima usa materiali un pò scadenti, se vuoi provare però...
se vuoi avere tutto retroilluminato blu devi scendere a compromessi

io presi il rat 9 a 120euro :look: ma io rientro nella categoria pazzi :asd:

Bel grattacapo....e i mouse e tastiere logitec come sono?
non sono il top, sono economici e usano prodotti scarsini e si fanno pagare troppo
potresti scendere ad un compromesso ovvero prendere un buon mouse e una tastiera da gaming economica(senza retroilluminazione e non meccanica)

Ma no non sono pieno di soldi però è un piccolo vantaggio quando hai 23 anni e hai un lavoro diciamo ben remunerativo ma non hai da mantenere casa o famiglia, non ancora... :look:
E ne ho spesi 120 per la tastiera :asd:

Vabbe scusate l'off topic.

Ritornando in tema no roccato no per favore, personalmente io ho fatto 2 acquisti ed entrambi si sono rivelati di pessima qualità, praticamente sulla carta hanno ottimi prodotti nella pratica però cambia parecchio, evita se riesci :ok:

La mia ragazza utilizza un cm storm inferno 45 euro spedito dall'amazzone però se non erro non ti piaceva... non saprei che consigliarti perchè puntando sulla qualità alla fin fine si gira intorno a questi prodotti che comunque hanno un buon rapporto qualità/prezzo però se poi non ti piacciono esteticamente non c'è molto da fare.

Come logitech mi sento di consigliarti il g400 lo si trova intorno aii 30 euro più spedizione ed è un ottimo mouse ottico molti gamer lo utilizzano(mio fratello incluso), è un prodotto ben riuscito.

per la tastiera potrei puntare alla g110

tutti quei soldi per una tastiera a membrana?
la corsair k60 non ti piace? si trova a 100 spedita ha i red switches che sono molto leggeri buoni per gaming.

Praticamente per 20 o 30 euro di differenza lo trovo penalizzante optare per una membrana rispetto ad una meccanica, diverso è se tu stessi optando per una tastiera da 40 50 euro ovviamente non ti consigliere una da 100 ma è un peccato per poca differenza, ma questo è solo il mio parere.

sinceramente non so tu dove trovi i soldi , forse sei abituato ad averne parecchi ... ma per me 30 o 40 € sono una bella differenza...
e che hanno le membrane che non vanno bene?
la k60 non è retroilluminata

Ultima modifica:
sinceramente non so tu dove trovi i soldi , forse sei abituato ad averne parecchi ... ma per me 30 o 40 € sono una bella differenza...
e che hanno le membrane che non vanno bene?
la k60 non è retroilluminata

...... Certo che devi essere un simpaticone :) , se fossi stato un minimo attento avresti notato il mio post dove tra l'altro ti avevo quotato, nel quale scrivo dove trovo i soldi e la risposta è che forse a differenza tua forse io lavoro.. .. e ne capisco il valore perchè se tu sei disposto a spendere 80,00 euro per una tastiera di gomma e plastica e lucine senza sapere nemmeno cosa avere tra le mani, non venirmi a dire che sono abituato ad avere parecchi soldi perchè forse a differenza di molte persone io non sono nato in una famiglia agiata e mi son fatto strada da solo, quindi hai sbagliato persona ;) ricordati che se non conosci una persona non è carino sparare a caso parole.

Detto questo, buon proseguimento di acquisto.

...... Certo che devi essere un simpaticone :) , se fossi stato un minimo attento avresti notato il mio post dove tra l'altro ti avevo quotato, nel quale scrivo dove trovo i soldi e la risposta è che forse a differenza tua forse io lavoro.. .. e ne capisco il valore perchè se tu sei disposto a spendere 80,00 euro per una tastiera di gomma e plastica e lucine senza sapere nemmeno cosa avere tra le mani, non venirmi a dire che sono abituato ad avere parecchi soldi perchè forse a differenza di molte persone io non sono nato in una famiglia agiata e mi son fatto strada da solo, quindi hai sbagliato persona ;) ricordati che se non conosci una persona non è carino sparare a caso parole.

Detto questo, buon proseguimento di acquisto.
Anche io lavoro.. non intendevo offenderti... se ti guadagni da vivere onestamente e prendi più dei soliti 1200€ mensili ben venga..... =)
è che seriamente non capisco la differenza tra tastiera a membrana e meccanica.. ai miei occhi sono pulsanti ...
il mouse che ho indicato della cm storm è buono?

Anche io lavoro.. non intendevo offenderti... se ti guadagni da vivere onestamente e prendi più dei soliti 1200€ mensili ben venga..... =)
è che seriamente non capisco la differenza tra tastiera a membrana e meccanica.. ai miei occhi sono pulsanti ...
il mouse che ho indicato della cm storm è buono?
anche io non vedevo la differenza...poi ho buttato il bonus produzione sulla tastiera meccanica...un altro mondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro