mouse e tastieta per gaming...

Pubblicità

9enrico0

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
56
salve... ho scritto già in una guida per le tastiere... ignorate quel messaggio per cortesia , se i moderatori vogliono possono anche cancellarlo...
Volevo acquistare una tastiera e un mouse da gioco
Entrambi con retroilluminazione blu... (se poi le retroilluminazioni sono diverse meglio)
la tastiera la vorrei con dei tasti programmabili , di buona fattura e durevole
il mouse sempre con tasti programmabili , e sblocco degli scatti della rotellina, con un buon dpi e anche quello durevole e di buona fattura... niente cineserie
ce la faccio con 100€ totali? o 120...

guarda...ti avevo risp in guida...cmq dato il budget potresti valutare una tt esport challenger ultimate...che però imho son soldi un pò buttati...c'è la steelseries merc stealth che se la trovi in offerta è buona...oppure punti ad una meccanica...corsair k90....ma il budget non regge....xò sarebbe un altro mondo

mouse che impugnatura?

indicami anche le marche.. =) comunque che impugnatura... booo ... non ho la mano grande e solitamente sto con le dita (indice e medio) sistese sui 2 pulsanti.. pollice che tiene a sinistra e mignolo che tiene a destra... ma ho sempre usato mouse classici non roba con forme strane...
tastiera meccanica sarebbe quella con i classici tasti a molla? se è quella prediligo quella... non voglio membrane o roba varia... vorrei qualcosa di robustino...

Ultima modifica:
ma non riesco a capire come cacchio impugno il mouse... io lo impugno come una via di mezzo tra palm grip e fingertrip grip.... o.O il kone costa 60€.. vuoi che non sia buono??? e i dpi? in che base devo sciegliere per quelli?

ma non riesco a capire come cacchio impugno il mouse... io lo impugno come una via di mezzo tra palm grip e fingertrip grip.... o.O il kone costa 60€.. vuoi che non sia buono??? e i dpi? in che base devo sciegliere per quelli?
i dpi li scegli in base a quanto muovi il mouse per sportarti , roccat non usa un gran che di materiali

beh anche razer si fa pagare 60 euro per i mouse...ma io non ho trovato granchè i suoi prodotti :asd:

e quindi? che marche hanno una buona qualità? non vorrei prendere roba che costa tanto solo perchè è da "gaming"

se sei sul fingertip prendi un sensei raw :sisi:

- - - Updated - - -

oppure un rat 5 se sei palm, palm-fingertip

e quindi? che marche hanno una buona qualità? non vorrei prendere roba che costa tanto solo perchè è da "gaming"

io posso dirti per alcune mie esperienze, evita in primis roccat e in secundis razer.

Come marche di buona qualità mi vengono in mente la Steelseries, la Zowie, la Corsair oppure CM Storm. Poi tutto varia in base anche al modello, l'utilizzo, necessità ecc. :)

io posso dirti per alcune mie esperienze, evita in primis roccat e in secundis razer.

Come marche di buona qualità mi vengono in mente la Steelseries, la Zowie, la Corsair oppure CM Storm. Poi tutto varia in base anche al modello, l'utilizzo, necessità ecc. :)
quotone...aggiungerei pure cyborg :asd:

belle le cose della steelseris.. ma non posso permettermele.. costano toppo .. il sensei raw ha solo luce bianca... io lo volevo con luce blu... zowie non mi piacciono.. corsair nemmeno... cm storm sono strani e cyborg.. beh.. troppo complesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro