DOMANDA Mouse e tastiera nuovi.. Consigli

Pubblicità

StrikeX

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Ho da poco preso un nuovo computer, grazie ai consigli di questa fantastica community che ringrazio ancora :asd:, vorrei dunque avere delle periferiche adeguate. Le cuffie le ho già mi servono tastiera e mouse, ho un budget di 65-70 non sforabile (se sono 75 euro e il cambio di prestazioni è buono si potrebbe anche fare) comunque queste sono le informazioni per quanto riguarda mouse e tastiera :

MOUSE :
Grazie alla guida in rilievo ho capito che sono un Fingertip, Midsenser. Non mi interessa avere tasti programmabili sul mouse, se ci sono ok, ma non sono la priorità.

TASTIERA :
Layout assolutamente ITA e mi piacerebbe retroilluminata, non dico a 3 colori intercambiabili a intermittenza. Mi basta una retroilluminazione che mi faccia vedere i tasti di notte XD. Se ci fossero anche dei tasti per il controllo rapido (?) come ad esempio il tasto del browser e alcuni comandi multimediali, farebbero comodo :sisi:

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto :sisilui:

l'abyssus va bene come tastiera però non ti rimane un gran budget...dovresti comprare in 2 volte secondo me...prima mouse e poi tastiera

l'abyssus va bene come tastiera però non ti rimane un gran budget...dovresti comprare in 2 volte secondo me...prima mouse e poi tastiera

Ho visto alcune recensioni per l'abyssus e sono tutti d'accordo che sia un ottimo mouse, ma non vale quello che costa.. E non posso comprare in due volte. Ne avrei bisogno ora. Se possibile magari un 20-25 euro per il mouse e 40-45 per la tastiera

una buona tastiera imho la devi pagare 50-60euro in su purtroppo...quindi come dicevo spenderei per un buon mouse e magari prenderei una tastiera di fortuna per poi più avanti comprare una tastiera buona

quickfire rapid o tt esports meka senza retroilluinazione oppure quickfire pro o tk

E una SteelSeries Apex Raw?
Non è meccanica, ma non mi sembra male...

piuttosto con 60 euro prendi la meka meccanica, non ha senso spendere tutte quei soldi pe una normale.

a sto punto se vuoi rientrare nel budget prendi un cm xornet con una tastiera ttesports challenger, per la retrilluminazione devi alzare il budget totale. l'unica economica è la perixx p2000, non dovrebbe essere male ma ho sentito pochissimo su di essa e non voglio darti consigli sbagliati

piuttosto con 60 euro prendi la meka meccanica, non ha senso spendere tutte quei soldi pe una normale.

a sto punto se vuoi rientrare nel budget prendi un cm xornet con una tastiera ttesports challenger, per la retrilluminazione devi alzare il budget totale. l'unica economica è la perixx p2000, non dovrebbe essere male ma ho sentito pochissimo su di essa e non voglio darti consigli sbagliati

Mi sono informato sulla perix p2000 e dicono che sia ottima per qualità/prezzo mi ispira :sisilui: Lo xornet in effetti potrebbe essere una buona alternativa. Penso prenderò la p2000 e lo xornet (anche se mi pare è per i claw grip mi abituo u.u) Grazie per i consigli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro