Mouse e Tastiera GAMING

Pubblicità
logitech G11 (se la trovi,meglio la G15),e come mouse il sidewinder x8.
Se nonci stai di budget allora vai su G5+G11 ;)

L'MX518 secondo me è il migliore in assoluto, sicuramente meglio del G5 come sensore e anche come prezzo per quei soldi non c'è di meglio.
49951-graph-g5.png

49948-graph-mx518.png

Nota la regolarità della risposta alle alte velocità dell'MX
Nel 2007 nessun mouse ottico o laser riusciva a batterlo, adesso non so comunque a fear multiplayer vedo che sono imbattibile :lol:
Prenditi anche un buon mousepad e dei piedini in teflon se vuoi giocare

L'MX518 è buono ma non ottimo, se vuoi qualcosa di serio vai su logitech mx 1000 oppure revolution (top di gamma): entrmabi sono wireless e ricaricabili

Ho l'MX518 da un bel po,e ne son felice tuttora, se contiamo che costa 30 euro mi par un ottimo acquisto:ok:
(pero non quello li con quella p.irlata di disegno :asd: ;))
tastiera...a me piace la lycosa ma e un "oggetto" un po particolare ;)

sicuramente se sei a corto di liquidi cerca di puntare prima sul mouse

non ti consiglio il g9 (costa troppo ed è scarso).

cosa cambia tra il g5 e l'MX518? sembrano uguali...

L'MX518 è buono ma non ottimo, se vuoi qualcosa di serio vai su logitech mx 1000 oppure revolution (top di gamma): entrmabi sono wireless e ricaricabili
L'MX518 è usato anche da fatal1ty (il pro gamer)
Comunque ogni giocatore sa che un mouse wireless ha seppur lieve un ritardo di qualche ms nella risposta; quindi sconsigliato per giocare
non ti consiglio il g9 (costa troppo ed è scarso).

cosa cambia tra il g5 e l'MX518? sembrano uguali...
io non l'ho provato ma il g9 sembra non deludere.
A me non piace di estetica. sembra disegnato da un barbone :lol:

Comunque il G5 differisce dall'MX per il sensore laser con 2000 dpi e per i pesetti regolabili; che per me sono entrambi inutili, dato che quando gioco lo tengo a non più di 800 e i pesetti non li vorrei mai (-peso = +accelerazione)
ciao

L'MX518 è usato anche da fatal1ty (il pro gamer)
Comunque ogni giocatore sa che un mouse wireless ha seppur lieve un ritardo di qualche ms nella risposta; quindi sconsigliato per giocare

Allora sarò l'unico a non essermene accorto visto che uso mx1000 e non ho mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità