RECENSIONE Mouse e tastiera da gaming

Pubblicità

Lorenzo1926

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao mi sapreste consigliare un mouse e una tastiera (Meccanica) da gaming ognuno sui 60€
Per il mouse avevo pensato ad un logitech g502 mentre per la tastiera una logitech g413 Carbon
Grazie anticipatamente

Male entrambi.
Il g502 pesa da paura e la G413 e' costruita male e ha dei keycaps davvero orrendi.
Devi darci qualche info in piu'.
Per il mouse serve sapere: lunghezza mano dal polso alla punta del dito medio, tipo di presa, richieste particolari quali RGB, tasti aggiuntivi e via dicendo.
Per la tastiera serve sapere: dimensioni richieste (full-size, tkl, 75%, 60%), rgb o meno, layout Italiano oppure se valuti anche layout esteri (tipo l'US che e' il piu' diffuso), quali switch preferisci (se gia' hai provato meccaniche in passato).

Male entrambi.
Il g502 pesa da paura e la G413 e' costruita male e ha dei keycaps davvero orrendi.
Devi darci qualche info in piu'.
Per il mouse serve sapere: lunghezza mano dal polso alla punta del dito medio, tipo di presa, richieste particolari quali RGB, tasti aggiuntivi e via dicendo.
Per la tastiera serve sapere: dimensioni richieste (full-size, tkl, 75%, 60%), rgb o meno, layout Italiano oppure se valuti anche layout esteri (tipo l'US che e' il piu' diffuso), quali switch preferisci (se gia' hai provato meccaniche in passato).
ciao per il mouse ho risolto. La tastiera vabbene di tutte le dimensioni, rgb, da gaming meccanica e non ho provato meccaniche in passato grazie.

peccato che anche quelle due tastiere sono pessime se proprio può acquistare solo da amazon si prende questa decisamente meglio https://www.amazon.it/dp/B01EJ7ZHQG/?tag=tomsforum-21
Senza offesa, ma quasi tutte le tastiere da gaming su amazon sono peggiori delle Magicforce. L'utente ha chiesto una tastiera USB e dato che consiglio spesso (cosi come su altri threads) le Magicforce68 ho proposto alternative in quella fascia.
Linko SEMPRE le magicforce per cui con la funzione cerca si trova sempre un link delle magicforce nei consigli, ma nessuna di queste ha RGB come richiesto dall'utente, ergo, se vuole comprare da amazon la scelta si riduce (e penso lo sappia bene).

PS: gli hai consigliato la Magicforce68 basica da 39 euro, che oltre a non avere l'RGB come richiesto dall'utente ha i keycaps in ABS e gli switch outemu PROPRIO come la calibur.
Le magicforce van consigliate man mano che si sale col prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro