DOMANDA Mouse e tastiera da gaming

Pubblicità
se mi posso intromettere ti posso consigliare i prodotti roccat , ho da poco acquistato un bundle con roccat kone + , roccat isku , roccat alumic e un accessorio tendifilo per 160 euro e i prodotti sono a dir poco spettacolari , faano concorrenza alla famosissima razer e i prezzi sono minori . la roccat offre anche altri prodotti ottimi e anche meno costosi

Dove posso trovare questo bundle?

EDIT: Trovato, grazie ma preferisco spendere 140 € invece di 180 €

RI-EDIT: Il tendifilo è un accessorio che aiuta? Visto che mi trovo sempre a combattere contro il filo del mio mouse quando gioco.

Ultima modifica:
si ti assicuro che aiuta , perche non e solo un tendifilo , ha anche delle prese usb che ti aiutano a tenere tutto ordinato e il mouse usando quel tendifilo il quale è molto stabile grazie ai piedini diventa praticamente un mouse wireless , ti dimentichi anche del filo . E fai conto che il tappetino alumic è un tappetino mostruoso , uno dei migliori . Comuqnue nel caso tu voglia risparmiare qualcosa potresti cambiare il mouse il kone+ ha 6000 dpi , potresti prenderne anche uno da 4000 se pensi che ti sia socmodo un sensore troppo forte

P.S. nel caso non lo sapessi il software della roccat è uno dei piu personalizzabili in giro ed è considerato un suo punto forte

Ultima modifica:
il tendifilo è una cavolata :doh: riguardo alumic è buono..essendo rigido lo preferirei ad altri come tappetino

Io ti sto dando solo miei pareri personali e devo dire che avendo provato anche tanti mouse razer questo kone + costa 40 - 50 euro in meno del top di gamma razer e li eguaglia in tutto .

p.s. nel pacchetto del mouse trovi anche dei piccoli pesi , che ne aumentano la personalizzazione e che fanno diventare ogni kone + un mouse diverso .

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

il tendifilo è una cavolata :doh: riguardo alumic è buono..essendo rigido lo preferirei ad altri come tappetino

è di sicuro una cosa in più , ma ti aiuta molto a tenere la scrivania ordinata (soprattuto se di piccole dimensioni) e anche le 4 porte usb sono molto utili

Ciao, senti ma tastiera e mouse per che tipo di giochi? Alla fine se dici che giochi ti interessano sarebbe meglio sia per quanto riguarda il mouse che per la tastiera e tappetino..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro